Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di sabato si terrà un nuovo ppv per Impact WrestlingHard to Kill 2021. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Tournament Finals for the Impact Knockouts Tag Team Championship: Kiera Hogan & Tasha Steelz vs. Havok & Nevaeh

La finale del torneo che assegnerà i Knockouts Tag Team Championship, le due coppie che si contenderanno i titoli saranno Kiera Hogan & Tasha Steelz contro Havok & Nevaeh. Due team decisamente diversi tra di loro, da una parte la tecnica e la rapididità mentre per le avversarie tante potenza nelle loro corde. C’è stata una buona costruzione per questo match e credo che sarà piacevole. Mi aspetto una vittoria di Kiera e Tasha, a mio avviso possono dare un lustro maggiore alle cinture.

Il mio pronostico: Kiera Hogan e Tasha Steelz

Kenny Omega & The Good Brothers vs. Rich Swann & Motor City Machine Guns

Questo sarà il main event del ppv e se devo essere sincero sei mesi fa mi avessero detto che avrei visto lottare Kenny Omega a Impact non ci avrei mai creduto, ora invece è tutto realtà. Una bella collaborazione quella tra la AEW e Impact. Il team formato dall’ AEW World Champion Kenny Omega e i campioni di coppia di Impact, i The Good Brothers, contro l’Impact World Champion Rich Swann e i Motor City Machine Guns. Veramente nomi di grandissimo livello per l’incontro, aspettative molto alte. Per me a uscirne vincitori saranno Omega e i The Good Brothers, hanno uno status superiore agli avversari al momento.

Il mio pronostico: Kenny Omega & The Good Brothers

Knockouts Championship Match: Deonna Purrazzo (c) vs. Taya Valkyrie

Il match valevole per il Knockouts Championship, Deonna Purrazzo metterà in palio la cintura contro Taya Valkyrie. Una costruzione dell’incontro ben fatta. Due ottimi nomi del roster una contro l’altra. Taya si è confermata una sfidante di primo livello. Potrebbe essere veramente la sorpresa del ppv questo match. Mi aspetto una conferma titolata da parte di Deonna, se vogliono che il suo regno sia credibile deve vincere anche contro Taya.

Il mio pronostico: Deonna Purrazzo

Triple Threat for the X Division Title: Chris Bey vs. Rohit Raju vs. Manik (c)

Un match a tre valevole per l’ X Division Championship. Manik (ormai come noto intrepretato da TJP) metterà in palio il suo titolo conquistato da poco contro Chris Bey e l’ex campione Rohit Raju. Come incontro ha tutte le prospettive per essere uno tra i migliori della serata, tutti e tre hanno una grande tecnica e rapidità quindi direi che lo spettacolo è quasi assicurato. Due sfidanti di livello e un campione importante. Sinceramente non è facile un pronostico, sono diviso al 50% tra Chris Bey e Manik, per me Raju non ha speranze. Forse sarà proprio il campione a confermarsi.

Il mio pronostico: Manik

Ethan Page vs. The Karate Man

Questo incontro forse (quasi sicuramente) sarà l’ultima apparizione di Ethan Page a Impact, alla fine sarà un Page vs Page. Sono curioso di vedere come la federazione costruirà il match, opterei sinceramente per un qualcosa di cinematografico così come hanno già fatto WWE e AEW. Se è come credo a vincere sarà The Karate Man così Page chiuderebbe al meglio il suo ciclo a Impact.

Il mio pronostico: The Karate Man

Barbed Wire Massacre Match: Sami Callihan vs. Eddie Edwards

Un Barbed Wire Massacre Match dove a sfidarsi saranno Eddie Edwards e Sami Callihan. Questa è stata una costruzione quasi perfetta per il loro incontro, ciò che è accaduta due puntate fa è stato il culmine della costruzione. Grande attesa per vedere cosa succederà tra di loro. Sami Callihan a mio avviso farà un grande match ma a vincere sarà Eddie Edwards grazie all’aiuto di Alisha.

Il mio pronostico: Eddie Edwards

Old School Rules Match: Tommy Dreamer, Cousin Jake & Rhino vs. Eric Young, Joe Doering & Deaner

Un altro match che mi ispira parecchio, sul quale ho grandi aspettative. Eric Young, Deaner e Joe Doering affronteranno Rhino, Tommy Dreamer e Cousin Jake. La faida maggiore all’interno del match sarà quella tra Deaner e Cousin Jake, fino a poco tempo fa alleati nello stesso team e ora avversari dopo il turn di Deaner. Anche la stipulazione scelta, l’Old School Rules, aiuterà certamente nella buona riuscita. Sarà un match con una grande intensità per me. Credo che la vittoria andrà nelle mani di Young, Deaner e Doering.

Il mio pronostico: Eric Young, Joe Doering & Deaner

Tenille Dashwood & Kaleb vs. Rosemary & Crazzy Steve

L’ultimo incontro annunciato dalla federazione, ho visto un riavvicinamento di Rosemary e Crazzy Steve che prima della dissoluzione dei Decay erano due membri della stable. Contro di loro ci saranno Tenille Dashwood e Kaleb. A mio avviso non sarà uno dei match di punta, ma sarà un incontro che potrebbe far tornare in auge la stable. Al momento vedo poco probabile una vittoria di Tenille e Kaleb, vedo molto avanti a loro gli avversari. Sono loro la mia scelta.

Il mio pronostico: Rosemary & Crazzy Steve

Commento Generale

Il primo ppv dell’anno per Impact Wrestling, una card con grandi potenzialità. Tanti tioli in palio nel corso della serata e finalmente vedremo Kenny Omega lottare sul ring in un match ufficiale, un vero onore vederlo ad Impact. Mi aspetto veramente tanto da questo ppv, ho delle grandi aspettative. Spero di non sbagliarmi in ciò. Tante faide troveranno certamente il termine.