Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di oggi si terrà come speciale episodio su Twitch la prima serata di  Impact Wrestling Rebellion, un ppv che prometteva molto bene prima che entrasse nel mezzo la pandemia del Covid-19. La federazione ha deciso però di darlo durante gli show settimanali e oggi ci sarà la prima parte delle due in programma. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Kiera Hogan vs. Kylie Rae

Kiera Hogan contro Kylie Rae, un match tra una veterana del roster come Kiera e una nuova arrivata avendo firmato nelle ultime settimane Kylie. Un importante nome delle indy che ha deciso di accettare la sfida di Impact firmando con la federazione. Secondo me questo match sarà uno dei migliori della serata [americana] dato le due contendenti che si affronteranno. Sono in grado di tirare fuori ottimi match e questo incontro per me è stato costruito molto bene, settimana dopo settimana. Per chi propendo nella vittoria finale? Ovviamente Kylie Rae, iniziare così il suo percorso a Impact sarebbe veramente importante, una vittoria la lancerebbe subito in alto tra le Knockouts.

Il mio pronostico: Kylie Rae

Rhino, Tommy Dreamer & ??? vs. oVe

Un Six Man Tag Team Match tra gli oVe al loro completo formati da Jake Crist, Dave Crist e Madman Fulton contro Rhino, Tommy Dreamer e un wrestler misterioso per il momento, ma che ipotizzo essere RVD, è solo una mia supposizione. In ogni caso questo incontro è decisamente di alto livello, due team che si conoscono bene e la costruzione show dopo show è stata decisamente ottima. Credo che una vittoria degli oVe sarebbe controproducente, e il team avversario si merita sicuramente una vittoria per come sono arrivati a questo speciale evento. Il mio pronostico va per Rhino, Dreamer e il misterioso patner.

Il mio pronostico: Rhyno, Tommy Dreamer & ???

X-Division Championship Match: Ace Austin (c) vs. Willie Mack

Il titolo della X Division di Ace Austin è in palio contro Willie Mack, una chance meritata per lo sfidante dopo aver subito il gioco mentale di Austin durante queste settimane. Mi aspetto molto da loro due a livello di intensità e di lottato. Sono certo che sarà sicuramente un ottimo match, uno tra i più belli della serata da seguire, Ace e Willie non deludono mai quando sono sul ring. Un regno importante quello fatto finora da Ace Austin, un wrestler che personalmente trovo tra i migliori della federazione. Willie ne uscirà come campione a fine match? Secondo me no e sarà Ace a confermarsi ancora una volta con la cintura.

Il mio pronostico: Ace Austin

Sami Callihan vs. Ken Shamrock

Sami Callihan contro Ken Shamrock, due nomi altisonanti, un hall of famer di Impact (entrato quest’anno nella hall of fame della federazione) e leggenda dell’MMA contro l’hacker della federazione Sami Callihan. Sono quasi certo che questo sarà il main event di questa prima parte, ne ha tutto il potenziale e l’esperienza dei due contendenti aiuterà certamente per una grande riuscita del match. Mi è piaciuto molto come settimanalmente è stata portata avanti la loro faida e per ciò le mie aspettative saranno veramente alte e importanti. Un pronostico è veramente difficile da fare, devo essere sincero con voi. Punto su Callihan, ha tutto per vincere e una vittoria lo aiuterebbe molto nel far elevare ancora di più lo status della sua nuova gimmick.

Il mio pronostico: Sami Callihan