Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di oggi si terrà come speciale episodio su Twitch la seconda serata di Impact Wrestling Rebellion, un ppv che prometteva molto bene prima che entrasse nel mezzo la pandemia del Covid-19. La federazione ha deciso però di darlo durante gli show settimanali e oggi ci sarà la seconda e ultima parte in programma. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Chris Bey vs. Suicide vs. Trey vs. Rohit Raju

Un match a ben quattro uomini sul ring, tutti legati alla X Division, ma con un passato e presente che racconta un sacco di loro. Il ritorno di Suicide, uno che ha fatto la storia della divisione dei pesi leggeri della TNA prima, Impact poi .Chris Bey, uno dei grandi arrivi dell’ultimo periodo, un wrestler a tutto tondo capace di mettere insieme tecnica e carisma. Il membro dei The Rascalz, Trey, lui uno dei veri volti della federazione a mio avviso per come si pone con il pubblico e come sa lottare, un vero portento a mio avviso. Infine Rohit Raju, anche lui rientra tra le mie grazie nonostante non sia sfruttato al meglio delle possibilità. Per me il match sarà il migliore della serata, dato che tutti e quattro hanno le loro motivazioni e soprattutto c’e stato molto astio nelle puntate prima di arrivare a Rebellion. Credo che a giocarsela saranno Suicide e Chris Bey, ma a spuntarla alla fine sarà proprio il primo.

Il mio pronostico: Suicide

Joseph P. Ryan (Joey Ryan) vs. Cousin Jake

Una buona faida la loro, Joey Ryan e Cousin Jake non hanno avuto timori nel costruire questo match a mio avviso alla perfezione. Ryan è sempre uno dei wrestler che preferisco delle Indy e che apprezzo ancora maggiormente da quando è arrivato a Impact. Cousin Jake è capace di tirar su degli ottimi match sopratutto quando lotta in coppia con i The Deaners. In singolo devo essere sincero l’ho visto meno ma credo che possa fare ugualmente un buonissimo incontro. Cosa aspettarsi da questo incontro in particolare? Non sarà il più intenso della serata e credo che Ryan ne esca vincitore con una “furbata”, rientrerebbe nella gimmick che interpreta.

Il mio pronostico: Joey Ryan

Full Metal Mayhem: Rosemary vs. Havok

Un match senza regole tra Rosemary e Havok, ciò che mi aspettavo per portare al termine questa faida. Il Full Metal Mayhem è la scelta ideale per una degna conclusione. Si sono affrontate in tutte le possibili stipulazioni, e credo che i booker della compagnia abbiano trovato la giusta combinazione per far si che risultasse uno dei match più attesi, almeno da parte mia, dell’intero ppv. Credo che la potenza di Havok farà da padrona durante tutto l’incontro, il suo status di “macchina da guerra” è adeguato al match. Rosemary potrà anche mettere il difficoltà la sua avversaria ma non credo che la possa spuntare. Per me a uscirne vincitrice sarà Havok.

Il mio pronostico: Havok