Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domani si terrà un nuovo ppv per Impact WrestlingVictory Road 2020. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Impact World Championship Match: Eric Young (c) vs. Eddie Edwards

Il match che maggiormente attendo dell’evento che andrà in diretta esclusiva su Impact Plus. Eric Young metterà in palio il suo World Championship contro Eddie Edwards, un incontro veramente da alto potenziale. Edwards ha una grande opportunità contro il campione per tornare a possedere il titolo massimo della federazione e nel corso delle puntate ha fatto vedere che è veramente voglioso di tornare nuovamente campione. Ha messo ansia nell’ex WWE e storico wrestler della TNA. Mi aspetto che esca un grande match tra di loro, ma non credo per il momento nel cambio di campione dato che prima Eric Young deve affermarsi nuovamente come tale, ci vuole un grande regno titolato per lui.

Il mio pronostico: Eric Young (c)

Rubber Match: Tenille Dashwood vs. Jordynne Grace

Una stipulazione speciale per questo incontro dove Tenille Dashwood e Jordynne Grace si troveranno finalmente a confronto su un ring dopo diverse settimane in cui la faida è stata portata avanti senza un confronto ufficiale. La scelta della stipulazione è ricaduta su un Rubber Match, uno di quelli che non viene scelto così spesso (almeno ultimamente) nel mondo del Pro Wrestling. Come ho detto spesso durante la puntata di Impact Zone settimanale sono due grandi wrestler per il roster e non hanno niente da invidiare alla altre contendenti al Knockouts Championship. Mi fa piacere vederle finalmente a confronto e mi aspetto che facciano veramente un match di grande livello, ho decisamente molto hype nel vedere cosa verrà fuori tra di loro. La più bisognosa di una vittoria credo che sia Tenille Dashwood, è lei la mia favorita.

Il mio pronostico: Tenille Dashwood

Impact Knockouts Championship Match: Deonna Purrazzo (c) vs. Susie

Finalmente una bella opportunità titolata per Susie, affronterà Deonna Purrazzo con in palio il Knockots Championship. Susie sta affrontando un evoluzione del suo personaggio, con sempre più richiami verso Su Yung, e alla fine ha conquistato una grande opportunità per lei. Il regno di campionessa di Deonna è veramente importante e sta dimostrando tutto il suo talento sul ring ad Impact. Sono certo che le due saranno in grado di mettere in piedi un ottimo incontro, un qualcosa veramente piacevole da seguire nonostante non sarà il miglior match del ppv. Ovviamente spero di essere smentito e che sia il miglior match dello show. Susie farà un grande match ma sono certo che la campionessa si confermerà tale anche dopo questo incontro. Il mio pronostico è quindi per Deonna.

Il mio pronostico: Deonna Purrazzo

Open Challenge X Division Championship Match: Rohit Raju (c) vs. ???

Una Open Challenge dove Rohit Raju metterà in palio il suo X Division Championship contro chiunque voglia mettersi alla prova contro il campione. Parto parlando del regno titolato di Raju, un regno che devo essere sincero non credevo potesse interessante a questa maniera ma Rohit mi ha fatto ricredere e alla fine per il momento è un campione bravo e degno. Chi sarà il suo sfidante? Difficile dirlo ma ci sono molti nomi che potrebbero prendere parte al match, due su tutti TJP e Willie Mack. In ogni caso penso che sarà il campione a confermarsi tale.

Il mio pronostico: Rohit Raju (c)

Brian Myers vs. Tommy Dreamer

Brian Myers e Tommy Dreamer, due nomi esperti per un incontro che ha tutto il sapore dell’esperienza ma anche di un match decisamente riempitivo per lo show. Certo che seguirò con piacere questo match dato che a mio avviso sarà molto divertente e piacevole però c’e poca storyline dietro a questo feud e io invece adoro una bella faida ben costruita e con dei punti di contatto importanti. Myers da quando è a Impact ha fatto ricredere tanti sul suo vero potenziale, non come quando era ancora in WWE e collezionava sconfitte su sconfitte. Se si vuole alzare il suo status è giusto fargli affrontare wrestler del calibro di Dreamer. A uscirne vincitore per me sarà proprio Myers.

Il mio pronostico: Brian Myers

Unsanctioned Match: Reno Scum vs. Heath Slater & Rhino

Il primo match di coppia dove Heath Slater e Rhino combatteranno insieme anche fuori dalla WWE, ero in attesa di vederli ancora fare questo match dato che hanno una grande complicità sul ring e mi sono sempre piaciuti a lottare in coppia. I loro avversari saranno i Reno Scum, un tag molto promettente e che ad Impact ha fatto vedere delle buonissime cose nonostante non siano il tag di punta della federazione. La stipulazione scelta è un match senza regole, mi piace come cosa. Un pronostico per l’incontro? Prevedo la vittoria finale di Rhino e Slater. Sarebbe un modo per poterli lanciare poi nella categoria delle coppie.

Il mio pronostico: Rhino & Heath

Fatal 4 Way Match: Ace Austin vs. Karl Anderson vs. Alex Shelley vs. Josh Alexander

L’ultimo match annunciato per il ppv, un Fatal Four Way Match dove si sfideranno Ace Austin, Karl Anderson, Alex Shelley e Josh Alexander. Un match che a primo occhio è veramente interessante e di alto livello per i wrestler che ne prenderanno parte. Da notare che sono tutti membri di un tag team che a Bound For Glory lotteranno per i titoli di coppia. Cosa aspettarsi da un incontro del genere? Tanto spettacolo e mosse importanti. Il mio pronostico è per Ace Austin, è quello con un appeal maggiore a livello di singolo, gli altri contendenti hanno lottato maggiormente in coppia.

Il mio pronostico: Ace Austin

Commento Generale

Un evento che mi piace molto per come è stato costruito e per i match che ha al suo interno. Victory Road, un ppv esclusivo per gli abbonati di Impact Plus (se non siete iscritti al servizio vi garantisco che con pochi euro al mese avete un sacco di show, dirette, eventi esclusivi come questo e tante fed delle Indy) che può essere un passaggio importante per arrivare a Bound for Glory. Non ci saranno a mio avviso molti passaggi di titoli, forse uno ma non di più. Mi aspetto uno show a livello generale molto interessante e piacevole.