Pay Preview: Night of Champions

Carissimi lettori di We The Wrestling, benvenuti ad una nuova e frizzante edizione del Pay Preview, questa volta tocca a WWE Night of Champions, analizziamo insieme, uno per uno, i match che ci farnno compagnia in questa nottata di Wrestling che ci attende!

 

Scarsissimo interesse per questo match. Il Feud tra Neville e Stardust, a Summerslam, ha conquistato grande interesse grazie alla comparsa di Stephen Amell, mettendo in secondo piano i veri protagonisti della rivalità. La WWE ha deciso di andare avanti, aggiungendo i Lucha Dragons e gli Ascension, due tag team in esubero per lo scenario titolato. Un match adatto per riempire un piccolo spazio del Kickoff, nulla di più. Probabilmente ad avere la meglio sarà il team face, però attenzione, a Summerslam Neville e Amell hanno avuto la meglio, quindi chissà se la compagnia ha deciso di rilanciare Stardust.

Pronostico: Neville e Lucha Dragons vincitori

 

Una faida veramente imbarazzante, Rusev da inarrestabile mattatore si è trasformato in uno scadende attore da soap. Spero che l’infortunio di Lana metta fine a tutta questa storia, ma non credo che la WWE si fermerà dopo questo match. Spostandoci sul lottato, le qualità dei due atleti coinvolti non si discutono, senza alcun dubbio può unscire un gran match, ma probabilmente questo incontro non avrà un finale pulito poichè dietro l’angolo abbiamo Summer Rae, senza dimenticarci di Lana. Io spero di vedere Rusev uscire con una vittoria, ma credo fortemente che Ziggler avrà la megio grazie ad un’interfenza dall’esterno.

Pronostico: Dolph Ziggler vincitore

 

Ormai è risaputo che il New Day è il meglio che la WWE possa proporre, accettabile lottato e grande intrattenimento, un pò quello che la compagnia chiede al suo roster. Questa volta Vince & Co. hanno deciso di spingersi oltre, regalando al New day due avversari di spessore, i Dudley! Mi aspetto un match divertente, che possa aprire la faida tra i cinque nel migliore dei modi, magari con la vittoria dei campioni in un finale che però non annienti definitivamente i Dudley. Non mi dispiacerebbe vedere un membro del New Day schiantato contro un tavolo nel post match.

Pronostico: New Day vincitore

 

Poco entusiasmo per questo match, costruito in pochissimo tempo e con un titolo nuovamente caduto nell’anonimato. Sappiamo bennissimo che Kevin Owens può meterre su un gran match praticamente con chiunque, ma sarà un’impresa fare lo stesso con Ryback. Bisogna ammettere che il Big Guy è migliorato, ma i sui limiti restano ancora enormi. Ho voglia di vedere Kevin Owens campione, ma la mia paura è quella di assitere al suo affossamento, visto l’effetto che fa portare con se il titolo Intercontinentale.

Pronostico: Kevin Owens vincitore

 

Grandissima mossa tenere nascosto il partner di Reigns e Ambrose, fino all’ultimo momento. Il misterioso terzo uomo mette hype per un match che personalmente non mi entusiasma più di tanto. Le scelte sono molteplici: The Rock, Daniel Bryan, Orton, Rowan, ma non sarei sorpreso nel vedere un altro talento di NXT debuttare così come ha fatto Braun Strowman. Wyatt ha bisogno di una vittoria per acquistare maggiore credibilità, ma non vedo, con un clamoroso ritorno o debutto, come il team face possa uscire sconfitto dalla contesa.

Pronostico: Roman Reigns, Dean Ambrose, ???

 

Questa notte, ci sono grandi possibilità di assistere al vero inizio della Divas Revolution. Nikki Bella, battuto il record di AJ Lee, perde l’immunità concessagli dalla WWE, e per la prima volta la campionessa parte sfavorita. Charlotte, dopo lo scempio di Raw, probabilmente vincerà il titolo, mettendo fine a questo interminabile e straziante regno della Bella. Non dimentichiamoci l’eventuale turn di Paige

Pronostico: Charlotte vincitrice

 

Difficilmente Rollins riuscirà ad uscire con entrambe le cinture al termine di Night of Champions. Cena vuole riprendersi il titolo degli Stati Uniti, che tra le mani di Rollins è utile solo a rafforzare la sua figura di “The Man”. Cena con quel titolo ha fatto grandi cose, ricordiamoci le open challenge settimanali che ci hanno regalato grandi match, per non parlare della faida con Kevin Owens. Vincerà Cena ma questo non sarà l’ultimo atto della faida tra i due.

Pronostico: John Cena vincitore

 

Dopo gli ultimi finali di Raw, è quasi certo che Sting non uscirà campione questa notte. L’unica modo per vedere Rollins privo del WWE World Heavyweight Title è l’incasso di Sheamus. Io sono convinto che Sheamus incasserà questa notte, o al massimo farà un tentaivo senza aver successo, riprovandoci la notte seguente a Raw. Comunque il match avrà una conclusione e sul vincitore non ho dubbi.

Pronostico: Seth Rollins vincitore

Per questo Pay Preview è tutto, restate sintonizzati sulle nostre pagine per commentare tutto quello che vedremo questa notte a Night of Champions!

 

 

Caporedattore, newser ed editorialista, cura il WWE WEEK. Appassionato di wrestling, in particolare di WWE, amore soltanto per la Juve e Daniel Bryan.

FCO

Caporedattore, newser ed editorialista, cura il WWE WEEK. Appassionato di wrestling, in particolare di WWE, amore soltanto per la Juve e Daniel Bryan.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com