Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domani si terrà il nuovo ppv della WWENXT Takeover 31. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!

Kushida vs. Velveteen Dream  

Un match con una buonissima costruzione alle spalle, Kushida contro Velveteen Dream. Quest’ultimo è arrivato da un periodo propriamente non perfetto per lui dato che è uscito da delle accuse nei suoi confronti decisamente non belle da ricevere e gestire. Si troverà contro di lui il giapponese Kushida. Entrambi sono wrestler molto tecnici e capaci di ottime cose sul ring. Sono curioso di vedere cosa saranno in grado di tirare fuori da questo incontro. A mio avviso sarà difficile vedere Kushida uscirne vincitore per il semplice fatto che Velveteen Dream deve riprendere uno status importante per poi tornare giustamente a lottare per un titolo. Il mio pronostico quindi è per Dream.

Il mio pronostico: Velveteen Dream

NXT Women’s Championship Match: Io Shirai (c) vs. Candice LeRae

Per mia grande sorpresa è stata Candice LeRae a vincere la Women’s Battle Royal un paio di settimane fa per decretare la nuova #1 contender per l’NXT Women’s Championship detenuto da Io Shirai. Mi è piaciuto molto come è stato costruito il match titolato di Takeover e credo che entrambe le contendenti saranno in grado (e vorranno) di mettere in luce le loro abilità sul ring decisamente importanti. Io Shirai da quando ha conquistato il titolo ha decisamene fatto capire al WWE Universe le sue grandissime doti sul ring, è una delle migliori wrestler al mondo a mio avviso. Candice è un’ottima avversaria e degna sfidante per la giapponese. Un’occasione meritata per lei e sono certo che metterà in decisa difficoltà la campionessa. Però penso che ad uscirne vincitrice sarà Io Shirai, si confermerà ancora campionessa.

Il mio pronostico: Io Shirai

NXT Cruiserweight Championship Match: Santos Escobar (c) vs. Isaiah “Swerve” Scott

Uno degli ultimi incontri annunciati per il ppv, Santos Escobar metterà in palio il suo Cruiserweight Championship contro Isaiah “Swerve” Scott. Due wrestler talentosi, ciò servirà per portare un grande spettacolo nel ppv. Forse sarà il match più spettacolare dell’intero show conoscendo le abilità importanti dei due contendenti. Santos Escobar sta facendo un bel regno titolato, un vero campione capace di rendere un vero nuovo livello al titolo che attualmente detiene. Isaiah è un importante sfidante e sono certo che darà tanti problemi al campione. A mio avviso sarà il campione a uscirne ancora con la cintura alla vita, se deve perdere deve essere contro un nome decisamente di prima fascia.

Il mio pronostico: Santos Escobar

NXT North American Championship Match: Damian Priest (c) vs. Johnny Gargano

Una nuova grande occasione per Johnny Gargano per tornare a prendere una cintura a NXT. Avrà l’opportunità di affrontare il North American Champion Damian Priest con in palio il titolo di quest’ultimo. Credo che sarà uno dei migliori incontri dello show, due tra i migliori del roster nonostante abbiano un modo molto diverso di lottare sul ring, la tecnica e la rapidità nelle corde di Gargano mentre la potenza dalla parte di Priest. Trovare un vincitore in questo incontro non è per niente facile, per il mio personale modo di vedere è quasi un 50% per ognuno ma ha delle maggiori possibilità di vittoria lo sfidante. Per me, nonostante il buonissimo regno titolato di Priest, sarà lo sfidante a uscire dal ring come nuovo campione.

Il mio pronostico: Johnny Gargano

NXT Championship Match: Finn Balor (c) vs. Kyle O’Reilly

Questo è l’incontro che maggiormente attendo di tutto il ppv, il match valevole per l’NXT Championship. Nella nuova difesa titolata di Finn Balor lo sfidante sarà un vero esperto del roster, Kyle O’Reilly. Quest’ultimo è una superstar che sinceramente non ha bisogno di presentazioni, uno dei migliori wrestler del roster nelle mosse di sottomissione. Ci sono tanti presupposti per far si che esca un match da cinque stelle. Spero che i due abbiano un alchimia tale sul ring per permettere a tutti noi che seguiremo lo show di vedere un match unico è veramente spettacolare. Credo che Kyle arriverà più volte a un passo della vittoria ma alla fine sarà Finn a confermarsi ancora campione. Il suo regno è ancora all’inizio e lo deve ancora consolidare.

Il mio pronostico: Finn Balor

Commento Generale

Quando siamo di fronte a eventi targati NXT Takeover c’è sempre la speranza di avere tra le mani uno show di grandissimo livello. La card è molto importante e personalmente ci vedo almeno tre incontri che mi ispirano veramente un sacco. Non vedo l’ora di arrivare al ppv. Sono certo che sarà un evento molto godibile e di pregevole fattura. Se sarà al livello dei precedenti non ci sarà nessun problema in merito.