Lettori e fan di We The Wrestling, domenica notte assisteremo al nuovo ppv targato WWE NXTTakeover In Your House. In un’occasione così importante non poteva mancare il pay preview. Oggi io, Tommaso Silvestri, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo! 

Candice LeRae, Dakota Kai & Raquel Gonzalez vs. Mia Yim, Shotzi Blackheart & Tegan Nox

Match a caso che si poteva benissimo sostituire con Breezango vs Imperium per i titoli di coppia. Vittoria più probabile per le Heel che per le Face, però non penso sarà un match da buttare.

Il mio pronostico: Candice LeRae, Dakota Kai & Raquel Gonzàlez

Finn Balor vs. Damian Priest

La mia domanda è, perché Priest? Ok Bàlor ha dovuto droppare il programma con WALTER, però boh Priest? Vedremo come sarà il match ma secondo il mio pronostico ne uscirà vincitore Finn Balor.

Il mio pronostico: Finn Balor

Tommaso Ciampa vs. Karrion Kross (w/Scarlett)

Primo importante match per Kross che affronta “Mr. NXT” Ciampa. Curioso di vedere di che pasta sia fatto Karrion Kross, visto il poco e facile lavoro che ha svolto fino ad ora. Ciampa può essere un ottimo avversario iniziale per presentarsi al pubblico dello show giallo, e la qualità del match spero e suppongo sarà ottima.

Il mio pronostico: Karrion Kross

WWE NXT Women’s Title Triple Threat Match: Charlotte Flair (c) vs. Io Shirai vs. Rhea Ripley

Quanto godrei se Charlotte perdesse subito perché non c’è la faccio più a vederla in OGNI SINGOLO SHOW, però, anche per non ridicolizzare la sua importante vittoria a WrestleMania, non penso che la vedremmo perdere presto il titolo, anche se, questo match potrebbe essere un problema per la campionessa essendo un Triple Threat. Con Io e Rhea la qualità del match non è assolutamente in pericolo, se non si cade nel ridicolo, e potrebbe essere lo show stealer.

Il mio pronostico: Charlotte Flair

WWE NXT North American Title Match: Keith Lee (c) vs. Johnny Gargano

Single match per l’NXT North American Championship. E qui, la scelta è difficile, un Johnny Gargano rinato che può vincere sporco con Keith che può provare a puntare o al titolo massimo o a rivincere il titolo NA, oppure una vittoria per affermare che Lee è un campione stabile (come se non l’avesse già fatto). Questo, insieme al match per il titolo femminile, può rivelarsi il match della serata (sperando non finisca in squalificati o con un Roll Up).

Il mio pronostico: Keith Lee

WWE NXT Title Backlot Brawl Match: Adam Cole (c) vs. The Velveteen Dream

Last Chance match per l’NXT Championship. Ora questo match può significare molto per il futuro di NXT, da una parte se vince Cole, che puoi far fare a Dream nello show giallo? Promozione nel main roster? Quasi la stessa cosa per Cole, che nel caso di sconfitta, certo avrebbe diritto ad un rematch ma poi? Se non erro tra poco gli scade pure il contratto ma non penso che la E se lo lasci scappare, deciderà poi lui. La qualità del match non è in discussione ovviamente, però chi vincerà?

Il mio pronostico: Velveteen Dream