Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domani si terrà il nuovo ppv della WWESurvivor Series 2020. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Kickoff Dual Brand Battle Royal

L’unico match che si terrà nel kickoff del ppv, una Dual Brand Battle Royal di cui non sono stati annunciati ne i partecipanti per i due roster ne se quale premio possa avere il vincitore della stessa. Ci sono diverse superstar che non prenderanno parte ai vari match del ppv, per esempio posso fare dei nomi come Daniel Bryan, Tucker, Lars Sullivan, Lince Dorado e ne potrei aggiungere veramente tanti. Ma credo che un possibile vincitore sia tra questi primi nomi che ho fatto, Bryan per me è il favorito.

Il mio pronostico: Daniel Bryan

5-on-5 Traditional Survivor Series Elimination Match: Team Raw (Lacey Evans, Lana, Nia Jax, Peyton Royce & Shayna Baszler) vs. Team SmackDown (Bianca Belair, Liv Morgan, Ruby Riott, Natalya & Bayley)

Il classico match di Survivor Series, il primo dei due 5-on-5 Traditional Survivor Series Elimination Match, parlo del match femminile. Questa edizione non vedrà impegnata NXT per motivi legati all’attuale pandemia quindi ad affrontarsi saranno solo il team di Raw e quello di SmackDown. Nel team di Raw lotteranno Lacey Evans, Lana, Nia Jax, Peyton Royce & Shayna Baszler mentre nel team di SmackDown Bianca Belair, Liv Morgan, Ruby Riott, Natalya e Bayley. Tanti nomi importanti per un solo match e credo che verrà fuori qualcosa di importante. Il mio pronostico va per il team di SmackDown, lo vedo leggermente avvantaggiato soprattutto dopo gli ultimi due nomi annunciati per esso.

Il mio pronostico: Team SmackDown

5-on-5 Traditional Survivor Series Elimination Match: Team Raw (AJ Styles, Braun Strowman, Keith Lee, Riddle & Sheamus) vs. Team SmackDown (Jey Uso, Kevin Owens, King Corbin, Seth Rollins & Otis)

Il secondo 5-on-5 Traditional Survivor Series Elimination Match, quello riservato agli uomini dei due roster. Il team Raw sarà composto da AJ Styles, Braun Strowman, Keith Lee, Riddle e Sheamus mentre quello di SmackDown da Jey Uso, Kevin Owens, King Corbin, Seth Rollins e Otis. Due composizioni molto omogenee per i due team, ci sono superstar tecniche, potenti e anche legate al mondo delle sottomissioni. Hanno fatto ottime scelte sulla costruzione per i due schieramenti. Un team però secondo me è in vantaggio sull’altro, si tratta di Raw. Per me saranno AJ Styles e gli altri membri a vincere l’incontro.

Il mio pronostico: Team Raw

Champion vs. Champion match: Drew McIntyre vs. Roman Reigns

Un cambio di campione molto repentino e anche a sorpresa nell’ultima puntata di Raw prima del ppv, Drew McIntyre ha sconfitto Randy Orton diventando il nuovo WWE Champion. Contro di lui l’Universal Champion Roman Reigns. Per me sarà un grande match, due superstar di primo piano nella federazione, due tra i migliori nomi dell’intero roster. Mi aspetto un match importante tra di loro. Fare un pronostico non è facile, mi trovo davanti due big. Credo che una vittoria dello scozzese sia più indicata, deve rendere importante il suo nuovo regno e vincere contro Reigns sarebbe un passo decisivo.

Il mio pronostico: Drew McIntyre

Champion vs. Champion match: Asuka vs. Sasha Banks

La Raw Women’s Champion Asuka contro la SmackDown Women’s Champion Sasha Banks. E’ un match di cui sicuramente ho grandi prospettive e soprattutto credo che possa essere tra i migliori dell’intero ppv. Due superstar con ottimi status attualmente e con un background di spessore. Tra le due vedo leggermente avvantaggiata la campionessa del brand blu, Sasha. Ha sconfitto la più longeva campionessa del roster, Bayley e dopo ciò ha già difesa il suo titolo contro quest’ultima. Opto per Sasha Banks.

Il mio pronostico: Sasha Banks

Champion vs. Champion match: Bobby Lashley vs. Sami Zayn 

L’ United States Champion Bobby Lashley contro l’Intercontinental Champion Sami Zayn. Ci sono solo due possibilità per questo incontro e spero che non sia quella che sta vociferando su diversi importanti siti americani, cioè lo squash match dove a dominare secondo le voci dovrebbe essere Lashley. La seconda possibilità è per me l’ottimismo legato alla capacità delle due superstar e spero che venga fuori decisamente un ottimo incontro. Sarà così? Lo spero vivamente. Nel caso opto comunque per la vittoria di Lashley dato che da quando è entrato negli Hurt Business il suo status si è decisamente migliorato.

Il mio pronostico: Bobby Lashley

Champion vs. Champion match: The New Day (Kofi Kingston e Xavier Woods) vs. The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)

Qui si sfideranno i due tag team campioni di coppia per i due roster, da una parte in rappresentanza di Raw i The New Day, mentre per Smackdown i The Street Profits. Molto probabilmente, la certezza non esiste, sarà un match molto legato alla rapidità e alla tecnica. L’intensità credo sarà importante e di un certo livello. Non vedo uno specifico team più vicino alla vittoria, ma forse Kofi Kingston & Xavier Woods potrebbero avere un 51% contro un 49% dei rappresentati del roster blu. A mio avviso saranno loro a uscire vincitori.

Il mio pronostico: The New Day

Commento Generale

Come al solito Survivor Series è un ppv tra i migliori dell’anno della WWE, a differenza del precedente anno non ci sarà NXT nello show per una scelta quasi obbligata in questo momento, era inutile mettere a contatto le superstar del brand giallo con quelle del main roster, meno rischio per tutti. Ci sono importanti match nello show, per esempio i due match classici del ppv, l’incontro tra Roman Reigns e Drew McIntyre, la sfida tra i campioni di coppia dei due brand e anche gli altri. Mi aspetto molto da questo ppv.