Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di sabato e domenica si terrà il nuovo ppv della WWEWrestleMania 37. Finalmente avremo il ritorno del pubblico per uno show del main roster della federazione. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Day 1

WWE Championship Match: Bobby Lashley (c) vs. Drew McIntyre 

Questo match vedrà Bobby Lashley mettere in palio il suo WWE Championship contro l’ex detentore della cintura, Drew McIntyre. Una grande costruzione dietro a questo incontro, due superstar veramente importanti per la federazione. Che dire, se le voci sono vere e Lashley prenderà realmente un periodo di pausa dopo WrestleMania la sconfitta per lui potrebbe essere certa anche solo per quel motivo. Ma a mio avviso McIntyre avrebbe l’occasione di vincere anche se non fosse quella la motivazione. Mi aspetto un ottimo match, qualcosa di importante. Il mio pronostico non può che essere per McIntyre.

Il mio pronostico: Drew McIntyre

SmackDown Women’s Championship Match: Sasha Banks (c) vs. Bianca Belair 

La vincitrice della Women’s Royal Rumble Bianca Belair ha fatto la sua scelta con la SmackDown Women’s Champion Sasha Banks. Anche tra di loro una costruzione veramente ottimale dove la sfidante è stata elevata molto nel suo status. Sasha ha fatto un regno da campionessa in chiaro scuro. Bianca Belair è certamente una superstar abilissima sul ring e con il microfono, non gli manca niente. A mio avviso è arrivata l’ora di una nuova campionessa e Bianca uscirà dal ring con la cintura.

Il mio pronostico: Bianca Belair

The Miz & John Morrison vs. Bad Bunny & Damian Priest

Un Tag Team match decisamente riempitivo per la prima serata del ppv, Bad Bunny e Damian Priest affronteranno The Miz e John Morrison. Direi che oltre una buona costruzione dello stesso mi aspetto un match di buon livello. Sinceramente trovo difficile una vittoria per The Miz e Morrison dato che per me gli avversari sono molto avvantaggiati rispetto a loro. Per me saranno proprio Bunny e Priest ad ottenere la vittoria finale.

Il mio pronostico: Bad Bunny & Damian Priest

Cesaro vs. Seth Rollins

Che dire, qui il potenziale è veramente elevato, se ben sfruttato il match tra Cesaro e Seth Rollins potrebbe essere un grande match, un incontro da cinque stelle. Tutti conoscono la grande qualità dei due contendenti e mi è piaciuto molto come siamo arrivati fino all’annuncio di un match ufficiale. Grandi aspettative, spero poi ripagate. Vedo Cesaro più avanti tra i due e una vittoria per lui potrebbe dargli un push importante, mi piacerebbe vederlo presto lottare per una cintura. Non posso che essere dalla parte di Cesaro.

Il mio pronostico: Cesaro

Steel Cage Match: Shane McMahon vs. Braun Strowman

Sinceramente non saprei cosa aspettarmi da questo Steel Cage Match. Shane McMahon contro Braun Strowman. Mi aspetto assolutamente aiuti in favore di Shane da parte di Elias e Ryker. Braun in ogni caso dovrebbe dominare il match e a mio avviso otterrà una vittoria tranquilla. Una sconfitta per lui vorrebbe dire affossarlo ancora maggiormente di quello che è ora, invece deve ritrovare un buono status per rientrare ad un buon livello della card.

Il mio pronostico: Braun Strowman

Raw Tag Team Championship Match: The New Day (c) vs. AJ Styles & Omos

Il match che vedrà in palio i Raw Tag Team Championship. I The New Day metteranno in palio le cinture contro AJ Styles e Omos. Per me potrebbe essere una sorpresa come incontro, il lottato di Omos è una novità per tutti dato che non si è mai visto ufficialmente sul ring. Per me il pronostico è quasi scontato, penso assolutamente che usciranno dal ring come nuovi campioni Omos e AJ Styles anche per il fatto che è l’unico titolo che gli manca a quest’ultimo nel main roster della WWE.

Il mio pronostico: Omos & AJ Styles

#1 contender’s Tag Team Turmoil Match: Lana & Naomi vs. Tamina Snuka & Natalya vs. Liv Morgan & Ruby Riott vs. Mandy Rose & Dana Brooke

Ben quattro team che si affronteranno in un Tag Team Turmoil. Lana & Naomi contro Tamina Snuka & Natalya contro Liv Morgan & Ruby Riott contro Mandy Rose & Dana Brooke. Solo un team potrà affrontare nella seconda serata del ppv la WWE Women’s Champion Shayna Baszler e Nia Jax con in palio le cinture. Vedo due team avvantaggiati, il team formato da Liv Morgan & Ruby Riott e Mandy Rose & Dana Brooke. Per me ad ottenere la chance titolata saranno Liv e Ruby.

Il mio pronostico: Liv Morgan & Ruby Riott

Day 2.

WWE Universal Championship Match: Roman Reigns (c) vs. Edge vs. Daniel Bryan

Roman Reigns metterà in palio il suo Universal Championship contro il vincitore della Royal Rumble Edge e Daniel Bryan. Anche per questo incontro mi aspetto decisamente grandi cose, grandissime potenzialità sul ring. Edge è molto agguerrito per prendersi la vittoria e la cintura, ma Daniel Bryan non è da meno. Difficilmente vedo però una sua vittoria. Per me a uscire con la cintura sarà Edge, si meriterebbe questa vittoria titolata.

 Il mio pronostico: Edge

Raw Women’s Championship Match: Asuka (c) vs. Rhea Ripley

Asuka metterà in palio il suo Raw Women’s Championship contro Rhea Ripley. Quest’ultima dopo aver debuttato con il botto nel main roster della WWE ha chiesto e ottenuto subito un match titolato con la giapponese proprio allo show madre della federazione. Ha già fatto intendere cosa potrà fare nel roster, il suo passato poi ad NXT e NXT UK è tutta una conferma. Sarà uno dei migliori match della serata. Asuka proverà in ogni modo a confermarsi campionessa, ma per me la vittoria andrà nelle mani di Rhea, sarà lei la futura campionessa del brand rosso.

Il mio pronostico: Rhea Ripley

Intercontinental Championship Match: Big E (c) vs. Apollo Crews

Big E metterà in palio il suo Intercontinental Championship contro Apollo Crews. Quest’ultimo puntata dopo puntata si è rivelato essere un rivale molto solido per il membro dei The New Day. Mi piace molto la nuova gimmick di Apollo, è decisamente credibile. Sarà un match dove i due daranno il massimo e alla fine saranno quasi pari ai punti. Per me avremo un nuovo campione, Apollo deve conquistare la cintura per continuare la sua crescita.

Il mio pronostico: Apollo Crews

Randy Orton vs. The Fiend

Questa faida viene portata avanti da diverso tempo, prima Randy Orton ha “bruciato” The Fiend portandolo fuori dalle scene, poi a Fastlane ha finalmente fatto il suo ritorno con un nuovo attire. I due a WrestleMania avranno la possibilità di trovarsi uno contro l’altro. Una resa dei conti finale dal quale uscirà solo un vincitore. Per me deve vincere Randy Orton per il fatto che una vittoria pulita lo porterebbe nuovamente in alto. The Fiend avrà modo di riprendersi nel periodo post WrestleMania senza alcun problema.

Il mio pronostico: Randy Orton

Sami Zayn vs. Kevin Owens

Una faida che la federazione ha costruito molto bene, Sami Zayn ha trovato il modo di importunare in ogni modo Kevin Owens. Alla fine è stata sancita la sfida tra i due. Se Sami lotterà come sa fare non avrà problemi a fare una bella prova. Kevin Owens invece è un talento ineccepibile, poco ma sicuro. Potrebbe essere una sfida quasi alla pari, ma vedo avvantaggiato Owens. Per me sarà lui a ottenere la vittoria finale, se la merita assolumente.

Il mio pronostico: Kevin Owens

US Championship Match: Riddle (c) vs. Sheamus

Riddle metterà in palio il suo US Championship contro un veterano della federazione come Sheamus. Sarà una grande prova per lui, l’irlandese può insegnare tanto a un talento cristallino come Riddle. Mi aspetto un match intenso e di alto livello senza ombra di dubbio. Non vedo come però Riddle possa perdere la cintura dopo così poco tempo, per me sarà lui il vincitore dopo una lotta veramente dura.

Il mio pronostico: Riddle

WWE Women’s Tag Team Championship Match: Nia Jax & Shayna Baszler (c) vs. Winner of #1 contender’s Tag Team Turmoil Match

Il match valevole per i WWE Women’s Tag Team Championship. Shayna Baszler e Nia Jax metteranno in palio i titoli contro la coppia vincitrice del match della serata precedente, che come ho ipotizzato potrebbero essere Liv Morgan e Ruby Riott. Per me è ora di avere delle nuove campionesse e loro potrebbero essere ideali per portare avanti le cinture di coppia femminili.

Il mio pronostico: Liv Morgan & Ruby Riott

Commento Generale

Due serate per tutto il ppv di WrestleMania, tanti match titolati, tante faide che troveranno termine e soprattutto il ritorno del pubblico negli spalti dello stadio che ospiterà lo show. Ho una grande aspettativa per quello che offriranno le due serate. Mi aspetto che verranno incoronati dei nuovi campioni e inizieranno quindi diversi regni titolati. Cosa accadrà nel ppv? Seguite le due serate in diretta con noi e lo scoprirete.