Pentagon Jr parla di LU, del suo personaggio e di WWE

Pentagon Jr. é stato intervistato dalla rivista Rolling Stone ed ha parlto del prodotto offerto da Lucha Undergorund, del suo personaggio e di WWE:

É molto, molto differente, peró lo adoro, ogni lottatore in Lucha Underground ha motivazioni molto forti ed esiste una storia alla loro radice. Questo li motiva quando entrano nel ring. Lottano con intensitá e per un obiettivo ed il fatto che il pubblico possa seguire tutta la storia permette loro di divertirsi ancora di piú.

Anche se attualemente il suo personaggio é uno dei piú conosciuti, molti persone che non seguivano la lucha libre non lo conoscevano molto bene. In AAA aveva cominciato con il nome di Dark Dragon e solo piú avanti gli fu data la possibilitá di continuare la dinastia del suo rivale per eccellenza dell’Octagón:

Mi offrirono il nome di Pentagón. Accettai, peró gli avvisai che avrei fatto cambi, lo avrei fatto alla mia maniera. Inizia dipingendomi il volto, e continuai a modifiare piccole cose che lo resero piú mio. Volevo disegnare la mia maschera, poi creai il concetto di “Cero Miedo”, che é una cosa tutta mia. Si é convertita in piú di una frase, é uno stile di vita che le persone amano e associano solamente a me.

Dopo tutto questo successo, si sentirebbe pronto al grande salto verso l’impero della WWE?:

Ti risponderei che non sarebbe una mia decisione, io entro solamente nel ring e faccio il mio lavoro, che é ció che amo. Anche, se devo essere sincero, mi piace lo stile americano, mi piacciono le reazioni del pubblico, Non negherei nulla al mio futuro, voglio lasciare le porte aperte, peró questo sarebbe qualcosa di cui se ne dovrebbe parlare piú avanti. Se loro (WWE) busseranno alla mia porta, sarebbe diverso. Adesso sto molto bene a Lucha Underground.

 

 

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Un pensiero riguardo “Pentagon Jr parla di LU, del suo personaggio e di WWE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com