Perchè la WWE ha assunto Ronda Rousey?

Ronda Rousey ha fatto il suo debutto in WWE durante la Royal Rumble, e da allora si sono susseguite voci su quali fossero i piani per lei a WrestleMania, e pare che l’ex UFC bantamweight champion disputerà un mixed tag team match, nel quale la sua avversaria sarà Stephanie McMahon.

Secondo Dave meltzer, è proprio Stephanie la motivazione chiave per cui la WWE ha messo sotto contratto Ronda Rousey. La compagnia di Stamford infatti ha intenzione di rendere Stephanie una star di caratura mondiale, e non limitata al mondo del pro-wrestling.

La situazione è simile a quella verificatasi a fine anni ’90, quando Vince McMahon diventò molto popolare in seguito all’inserimento di Mike Tyson nella sua storyline contro Steve Austin.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com