Perchè Paige è diventata General Manager di SmackDown live?

Secondo alcune fonti, il motivo per cui la WWE ha scelto di dare a Paige il ruolo di general mnager di SmackDown è legato all’uscita del film “Fighting with my family“, incentrato proprio sulle vita di Paige, che uscirà all’inizio del 2019. Il film è stato prodotto dai WWE Studios in collaborazione con la Seven Bucks Productions, gestita da The Rock, ed è stato ampliamente pubblicizzato dalla WWE. La compagnia temeva che il rilascio dell’ex lottatrice inglese avrebbe avuto ripercussioni negative sul film e dunque ha deciso di darle un ruolo che le avrebbe garantito molta esposizione televisiva.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com