Quali Superstars di NXT saranno chiamate nel main roster durante il Draft?

Il Wrestling Observer riporta che Finn Bàlor e gli American Alpha saranno sicuramente chiamati nel main roster durante il WWE Draft.

Bayley resterà ad NXT fino ad NXT Takeover: Back to Brooklyn, che si terrà durante il weekend di SummerSlam, dove affronterà Asuka. Successivamente, approderà nel main roster in pianta stabile.

Non si tratta però delle uniche Superstars che faranno “il grande salto”. In totale, sembra che saranno 10 o 12 i lottatori d NXT che, finiranno a RAW o SmackDown. Per riempire il roster di NXT, la WWE sta cercando di ingaggiare dei talenti dalle federazioni indipendenti.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com