Quando debutteranno in WWE AJ Styles e Nakamura?

Stando ad alcune voci di corridoio, i dirigenti WWE avevano intenzione di far debuttare AJ Styles facendolo entrare nella Royal Rumble, ottenendo una grande reazione da parte del pubblico. Un po’ come fu fatto ad Hell in a Cell 2015, quando Alberto del Rio tornò in WWE tra lo stupore generale e strappò a John Cena il titolo statunitense. Poi però la notizia dei contatti tra la WWE ed AJ Styles è diventata di dominio pubblico e quindi i piani potrebbero cambiare.

Invece Shinsuke Nakamura a Febbraio effettuerà le visite mediche prima di firmare con la WWE. Attualmente non si sa nulla riguardo il suo debutto in TV.

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com