Questa è stata l’ultima WrestleMania per Undertaker?

Secondo alcune speculazioni, quella di ieri è stata l’ultima apparizione a WrestleMania per Undertaker da lottatore. Nel backstage dello show erano presenti i suoi amici più intimi e la sua famiglia. Inoltre il Deadman prima di abbandonare il ring si è tolto i guanti, lasciandoli nel quadrato.

Tali voci sono emerse nella giornata di Venerdì. Taker ha preso in considerazione l’idea del ritiro un paio di volte, ma al momento, probabilmente, neppure la WWE è a conoscenza delle reali intenzioni di Undertaker.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com