Inside Raw #32: Season Finale

Bentornati ad Inside Raw, l’ultima puntata di stagione è stata consegnata agli archivi. Oggi analizzeremo l’ultimo step della Road to Wrestlemania. Siete pronti?

Nia e Sasha: Le incognite

Bayley, si proprio lei, io non capisco come possa rimanere così ingenua su un possibile turn della amica. Un’altra cosa che m’interessa vedere è Nia, a Raw ha domianto e penso sarebbe troppo pigro proporre un’eliminazione con le tre altre contendenti che si alleano per batterla. Apro una partentesi, per quanto mi riguarda, sarebbe stato molto meglio proporre un fatal-4 normale, ora che è a eliminazione la scontatezza di un turn di Sasha è molto più accentuata. Ma sarei felice di essere smentito, spero che la carta del Turn venga usata in modo innovativo.

Broken Knee

Seth Rollins ha firmato il contratto che gli assicurava un’incontro a Wrestlemania, il suo avversario è The Game. Il segmento mi è anche piaciuto, il problema è la troppa attenzione verso il ginocchio di Rollins. Penso non si potesse fare altimenti, certo, ma è questo l’incontro che tutti volevano? Insomma, L’incontro sarà totalmente incentrato sul ginocchio di Rollins e, a meno che Rollins vada a prendere lezioni da Okada, vedo molto dura la vittoria dell’Architetto. D’altra parte voi potete dirmi  che il triplo non se ne fa nulla di una vittoria del genere e che, invece, a Seth potrebbe farlo lanciare in aria verso il titolo universale; e concordo, ma provate a pensare a tutta la caratterzzazione che hanno dato a quel ginocchio.

La Battle Royal dei Big

Ebbene si, questa battle royal avrà uno starpower più altro rispetto a quello degli altri anni. Non so quanto sia un bene,ma se negli altri anni non esistava intersse verso essa, domenica la musica sarà leggermente un pò diversa. Abbiamo già annunciati Strowman e Sami, e non escludo un’entrata di Samoa Joe. Quasi mi dispiace che questo incontro, e quello dei Cruiserweight, verrà inserito nelle due ore meno importanti mai pensate. Comunque il vincitore della battle royal potrebbe trovare un push molto velocemente in futuro.

Inoltre, ecco a voi come si allena Strowman per la sua notte più impotante

The ladder match

Era sin troppo strano non avere un’incotro con la scala durante questa Wrestlemania. Premettendo che lo avrei visto meglio con il titolo IC sulla vetta, ma l’incontro che avrà dei gradini da scalre è il match tag team di Raw. Che ne penso? Non vedo l’ora di vedere Sheams massacrare gente grazie ad una scala, Cesaro volare, e mi aspetto una Magic Killer che finisce sulla scala. Il problema? Sono il duo peggiore della WWE: Enzo Amore e Big Cass non mi danno aspettative per quell’incontro, tralasciando il fatto che vederli uscire con quei titoli mi farebbe andare a letto ancora più arrabbiato. Ma sapete qual è il vero problema? CHE SONO MEDIOCRI! AND YOU CAN’T TEACH THAT

L’ultima Spear?

Ecco che il Main Event di Raw chiude in un modo brutto e scontato… come tutta la faida d’altra parte. Questa potrebbe essere l’ultima spear di Da Man. Ora, cosa succederà? Nella speranza di non vedere questo incontro come Main Event di WM, Molto probabilmente avrà un minutaggio minimo e darà a Lesnar uno status molto più alto di quelllo che aveva a Novembre. Però, potrebbero sorprendre nel loro piccolo, tipo facendo durare l’incontr 2 minuti e con precedente offensiva di Goldberg. Nella speranza che non serva chiamare l’ambulanza a fine match.

 

E anche questa è andata, so che non ho parlato di cose importanti ma non avevo nulla da dire. Ora ci aspetta Wrestlemania, ma personalmente ho più hype, oltre per eventi non-WWE, per il Raw succesivo, la “nuova stagione”. E ne parleremo.

Ma per ora, Buon Wrestlemania a tutti

LEGGI ANCHE