Inside Raw #34: Shake It Up

Buongiorno a tutti e ben tornati ad inside Raw. Oggi parleremo di una puntata che ha visto come protagonista i ragazzi che sono arrivati dallo show blu, ma non ho intenzione di soffermarmi troppo su questo.

Il nuovo TJP

TJ Perkins ha girato le spalle ai fan, anche grazie ad un discorso di Neville. Cosa ne penso? Che è un buon modo per rilanciare il primo campione della divisione dei pesi leggeri, e sono curioso di vedere se influirà con il match che prenderà luogo a Payback. Con questa attitude penso che il Filippino potrà affrontare o Kalisto o magari, l’altro finalista del CWC, Gran Metalik

Finn’s Challenger

Bray ha lanciato il guanto di sfida a Finn, così dal nulla. L’incontro in se potrebbe essere interessante. Adoro Wyatt lo reputo un ottimo Brawler, tuttavia, non posso che pensare una sua sconfitta in quello che sarà l’house of horror match. E lo reputo un peccato visto che quel match poteva lanciare Bray da singolo, e comunque, il nuovo volto della paura era già al top di SD, ho molta paura di una sua gestione simile a quella di pochi anni fa.

Un’altra cosa che mi da fastidio del draft dell’eater of worlds, è la Family, con Rowan si erano appena ricongiunti. Ho paura che una stable con così tanto potere possa presto trasformarsi in un cumolo di mid-carder/jobber. Comunque, se, in un modo o nell’altro, la family dovesse ricrearsi pure a Raw sarebbe un piacere vedere Wyatts vs Club. Vi lascio un tweet di Rowan sulla faccenda:

Bentornato Miz

Miz è tornato dello show del lunedì. Cosa ne penso?  Secondo me, è un personaggio che aveva già raccontato tutto a Smack Down. Insomma, anche in questo incontro ha proposto le stesse cose che faceva nel suo Roster passato: imbrogli, aiuti dalla moglie, ecc; E il fatto che questi trucchetti non abbiano funzionato nel suo primo incontro mi fa presagire un futuro non troppo roseo per il duo di Hollywood. Potrei essere smentito, ma d’altra parte non vedo molto spazio per il duo

https://twitter.com/mikethemiz/status/851654435088588800

Braun is Unleashed

Secondo me è stato uno dei punti di forza di Raw. Quasi sul comico Braun ha attaccato Roman tantissime volte. Questa scelta è stata probabilmente fatta per tenere il Big dog fuori dagli show per un bel pezzo, i motivi che mi vengono in mente sono due:

  1. Per far emergere altri nomi credibili oltre a Roman e Brock
  2.  Per placare un pochino l’odio verso colui che ha sconfitto Taker

Nuovi scenari per Raw

Per spezzare un pò la monotonia della divisone femminile a Raw sono giunte due top name delle donne di Smack Down, Alexa Bliss e Mickie James. Scelta interessante, anche se ora la scelta numero uno per il titolo è Nia Jax e che c’è ancora la carta Sasha da giocare, le due potrebbero farsi un nome qui a Raw. Nel mentre, Charlotte pare essere pronta per sbarcare nel brand blu. Spero che li possa rifarsi, perché negli ultimi due mesi ha avuto una decadenza sempre maggiore, come personaggio.

https://twitter.com/MsCharlotteWWE/status/851862380594200576

 

E anche oggi l’inside Raw finisce qui, qualche supposizione che ho fatto quando leggere questo articolo potrebbe essere smentita, ma dovete sapere, che io scrivo l’articolo il giorno prima. Ci sentiamo settimana prossima per vedere le pieghe che piegheranno le storie.