Rey Mysterio ha firmato con la WWE?

Secondo WrestlingStandard.com, Rey Mysterio ha firmato un contratto biennale con la WWE che comincerà l’1 Agosto. Il sito riporta che Mysterio potrebbe tornare già nella puntata di SmackDown che si svolgerà due giorni dopo SummerSlam.

Sempre secondo il sito, Mysterio e i dirigenti WWE si sono incontrati 10 giorni fa, quando il roster di RAW tenne un live event a San Diego. Le negoziazioni sono state ultimate durante lo show, anche se Vince McMahon non c’era.

Wrestlingnews.co invece smentisce questa notizia, riportando che le due parti stanno ancora trattando e siano vicine a giungere un accordo, ma che Mysterio abbia intenzione anche di lavorare ad “All in”, che si svolgerà l’1 Settembre.

Dal momento che queste notizie non sono state confermate ufficialmente, vi invitiamo a prenderle come un rumor.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com