La superstar della WWE Rey Mysterio ha recentemente rilasciato un intervista durante il podcast “The Wincly” dell’importante portale americano di wrestling, WrestlingInc. Ha parlato del suo futuro, di NXT, della nuova star della WWE e di tanto altro. Ecco i punti fondamentali della stessa:

Riguardo il lavoro svolto da Triple H e sul come sia preparando le nuove stelle delle compagnia:

Penso che stia facendo un lavoro incredibile, NXT sta reclutando una propria base di fan, i loro match sono incredibili, il fatto che possano fare NXT come qualsiasi show della WWE in Europa, Messico, Stati Uniti. Si prepara per la sua più grande fase della storia. Penso che Hunter (aka Triple H) abbia fatto un incredibile con il lavoro di lancio del roster di NXT. La maggior parte delle star di Raw o SmackDown ora provengono da NXT, quindi sta modellando il futuro di questo business.

Riguardo al suo connazionale Andrade, anche lui proveniente da NXT:

Questo ragazzo è fantastico, l’ho menzionato anche nelle interviste precedenti, ma ogni volta che sono sul ring con lui, c’è un’affiliazione a come si muove come Eddie. Questo è molto bravo, sta pensando ad un passo avanti agli altri prima ancora di muoverti, conosce già il posizionamento e sa esattamente cosa fare e come farlo. Il mio plauso va ad Andrade perché è sicuramente il futuro della WWE.

Riguardo a cosa deve fare Andrade per diventare una vera stella della compagnia:

“Proprio come chiunque altro, una volta che puoi dominare le abilità del microfono e l’inglese, allora sei destinato a diventare una star. L’ho visto lavorare sul suo inglese, ed è un processo lento ma sta andando avanti: una volta che ha dominato la lingua inglese, è sulla strada per la celebrità”.

Riguardo al fatto di utilizzare la Canadian Destroyer in TV:

Non ricordo di aver mai chiesto se potevo farlo o no, ho sempre spiegato cosa volevo fare e non c’è niente se o ma, a meno che qualcosa non sia limitato perché non è sicuro. Quella mossa è divertente perché quando l’ho fatto tutti erano scioccati dal fatto che ero stato in grado di farla. Mi piace, cosa c’è che non va? A meno che qualcuno non mi dica che non posso farla, allora non smetterò di farla.

Riguardo alla sua collaborazione umanitaria con Fight4Autism:

Fai una donazione di $ 4 al mese e hai l’opportunità di vincere t-shirt, felpe con cappuccio, maschere, immagini e alcuni titoli personalizzati davvero interessanti che sono stati progettati da me e chiunque dia una donazione entra automaticamente in lizza per vincere il Booyaka Bundle. Il Booyaka Bundle è una sorta di sogno che si avvera, è un viaggio tutto pagato per due persone in un grande evento live di wrestling come mio ospite personale. Hai biglietto aereo e hotel incluso, $ 1.000 in denaro da spendere, mi incontri personalmente e partecipi allo show.

Diritti riservati WrestlingInc.com