Rey Mysterio parla della divisione Cruiserweight WWE

Rey Mysterio è apparso nell’episodio numero 103 del Sam Roberts’ Wrestling Podcast. Mysterio, tra le altre cose, ha parlato della divisione Cruiserweight WWE:

Sulla versione del 2001: “Ci misero un bel po’ di tempo per svilupparla in WWE. L’idea venne fuori nel 2001, ma venne inizialmente scartata. Per lungo tempo Dean Malenko ne aveva parlato e stava cercando di portare avanti il suo progetto per far realizzare la divisione dei pesi leggeri, perchè sono loro che portano azione ed emozioni sul ring. Per qualche ragione,almeno inizialmente non fu ascoltato.

Perchè quest’anno la WWE ha ricreato la divisione Cruiserweight: “Penso che ora che Lucha Underground è alla terza stagione, la WWE voleva mettere in mostra il talento di cui dispone. Però Lucha Underground e la WWE sono due realtà completamente differenti, e in un certo senso penso che Lucha Underground abbia qualcosa in più da offrire.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com