Il WWE Hall of Famer Ric Flair ha rilasciato recentemente un intervista al The Wrestling Inc Daily Podcast, ha parlato di come vede sua figlia Charlotte nel pro wrestling, la sua più grande avversaria e altro ancora.

Riguardo a come vede Charlotte nei suoi match:

L’unico nemico che ha negli affari è la sua grandezza. Perché dal giorno in cui è arriva ha fatto vedere il talento, e questa non è solo la mia opinione. Prima erano lei, Sasha [Banks] e Paige. Ma non solo è stata in cima, è stata senza dubbio la migliore di sempre. Che si tratti di Asuka a WrestleMania, Sasha a Hell in a Cell, o lei e Bayley o lei a NXT, non è una questione di quanto sarà bello il match, ma sarà il migliore della serata?

Riguardo al match contro Rhea Ripley a WrestleMania 36:

Sento che è diventata così incredibilmente brava e padrona della sua arte che può prendere Rhea [Ripley], anche lei è fenomenale, e andare là fuori e avere di nuovo il miglior match del ppv.

Riguardo alla sicurezza che mostra sul ring la figlia Charlotte:

Nessun infortunio, niente, per quasi sei anni. Numero uno, grazie a Dio per la buona salute. Numero due, si sveglia ogni giorno desiderando di essere la migliore e si interroga al punto da farmi impazzire. Dio solo ha le risposte giuste. Il suo peggior nemico è la sua grandezza poiché troveranno un modo per usarla in tutte le forme ora che Becky [LYNCH] non c’è più.

Riguardo a chi potesse essere la più grande avversaria dell’attuale NXT Champion:

Snoop Dogg e io stavamo parlando l’altro giorno e devo ancora andare confermare Sasha. Quando vedo Sasha, la chiamo Ricky Steamboat. Hanno un’incredibile chimica. L’unico argomento tra loro è chi sarà il cattivo perché a entrambi piace quel ruolo. In qualunque modo lo facciano, fanno musica incredibile e hanno match perfetti. Potrei vederle lottare per 30 -40 minuti senza fare un respiro profondo. Quando avrà finito, avrà 3-4 persone come me, Dusty [Rhodes], Sting, Harley Race e Ricky Steamboat. Quello che continuo a dirle è che viene misurata contro la grandezza ogni volta.

Non dimenticatevi che potete seguirci nei nostri canali social, Facebook, Twitter, Youtube e Instagram.