Ric Flair: Migliorano le sue condizioni di salute

Melinda Morris Zandoni di Legacy Talent and Entertainment, attraverso il suo account Twitter ha voluto dare un aggiornamento sulle condizioni di salute di Ric Flair, dichiarando che il Nature Boy è sveglio, comunica e che il quadro clinico è in miglioramento.

Inoltre la stessa Zandoni, attraverso Facebook ha rilasciato quanto segue:

Per rispetto alla famiglia, non c’è stato nessun comunicato ufficiale relativamente allo stato di salute di Ric Flair, cosa che ha portato alla pubblicazione di molte bugie. Per favore, non credete a tutto ciò che state leggendo. Sono felice di annunciare che Ric è sveglio, comunica ed il suo quadro clinico è in miglioramento…ci sono state però delle complicazioni e quindi, per la prima volta in 40 anni ha bisogno di risposare. Ieri ha fatto un promo ad una delle sue infermiere e come ben sapete voi che lo conoscete, questo è un gran bel segnale.  A nome suo, voglio RINGRAZIARVI per tutte le preghiere e gli attestati di affetto ricevuti (anche se l’offerta di un nuovo rene ci è parsa un po eccessiva) :-)). Quest’uomo è sopravvissuto ad un incidente di aereo ed al colpo di un fulmine…è un sopravvissuto nato che è ancora più felice per tutti i vostri attestati di affetto.

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, a Flair è stato messo un bypass esterno per aiutare il suo cuore, che batte, ora, con normalità, nonostante lui continui con i cicli di dialisi. Il giornalista ha altresì confermato che Flair non ha avuto un infarto, ma che il dolore che ha causato il suo ricovero era dovuto ad una ostruzione intestinale che è stata eliminata attraverso un intervento chirurgico la settimana scorsa.