Richard Rodriguez: “Ho venduto steroidi a Roman Reigns e ne ho le prove”

La scorsa settimana ha fatto scalpore la notizia delle accuse mosse da Richard Rodriguez, uno spacciatore, a numerosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, inclusi il wrestler WWE Roman Reigns e gli attori Mark Wahlberg e Josh Duhamel. Wahlberg, Duhamel e Reigns hanno smentito le accuse, dicendo di non conoscere Rodriguez, ma in un altro video recentemente rilasciato, quest’ultimo ha detto di aver fatto quei tre nomi per avere un miglior patteggiamento, ma nella lista ci sono nomi di celebrità più importanti che saranno resi pubblici solo dopo l’uscita del documentario.

Rodriguez ha detto che ci sono dei messaggi telefonici che provano i legami che ci sono stati tra lui e Reigns, il quale gli era stato presentato qualche anno fa da un fan di wrestling:

I messaggi sono una prova che sarà consegnata alle autorità competenti e successivamente verranno divulgati.”

Lo spacciatore ha detto che saranno diffusi anche numeri di tracciamento, messaggi e indirizzi dove le sostanze venivano recapitate dalla Cina.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com