Ricochet approderà in WWE?

Il contratto di Ricochet (Prince Puma) con Lucha Underground non è stato rinnovato ed è terminato Mercoedì, quando si è conclusa la terza stagione dello show. Poco dopo il termine della messa in onda dell’ultima parte di Ultima Lucha 3, Ricochet ha pubblicato questa GIF su Twitter, alludendo ai 90 giorni che il contratto di Lucha Underground gli impone di aspettare prima di apparire in uno show televisivo di un’altra compagnia:

https://twitter.com/KingRicochet/status/920831527541452800

Scaduti i 90 giorni, quindi il 16 Gennaio 2018 diventerà ufficialmente un free agent. Già in passato la WWE si era mostrata interessata ad ingaggiarlo, insieme a ROH e NJPW. La compagnia di Stamford pare comunque avvantaggiata rispetto alle sue rivali.

Konnan, nel suo podcast, ha detto che, al momento, le ultime date per cui Ricochet è bookato con altre compagnie, sono nel mese di Dicembre.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com