Roman Reigns parla di Daniel Bryan

La UFC Women’s bantamweight champion Ronda Rousey, ha recentemente intervistato Roman Reigns, per promuovere SummerSlam. Tra i vari argomenti toccati, Reigns ha parlato anche di Daniel Bryan:

“Daniel Bryan è il migliore, se qualcuno dice che non lo è è un idiota. Puoi imparare ogni cosa da lui. Nello Shield ho lavorato molto con lui, nei six man tag team match (contro Bryan, Kane, Ryback), che facevamo ogni notte. Quindi ho parecchia chimica ed esperienza con Daniel Bryan. E’ un “journeyman” con moltissima esperienza e questo è l’ingrediente chiave per svolgere al meglio il nostro lavoro. In questa categoria è uno dei pochi che abbiamo, insieme a Seth e Dean. E’ molto intelligente, ha una grande presa su tutti e non pensa esclusivamente ai suoi interessi. Pensa al grande schema delle cose nel mondo della WWE, ed è un privilegio averlo intorno, non solo sul ring, ma anche come persona. L’ultimo tour europeo è stato un grande tour, ero seduto in fondo sul bus con Bryan, presi in una conversazione, di un’ora e mezzo, riparandoci dal sole, abbiamo parlato, dall’evoluzione alle lozioni e su come trattare il gonfiore. Lui ha una grande conoscenza della vita. Mi sento molto fortunato di essere amico di una persona come Daniel Bryan.”

FCO

Caporedattore, newser ed editorialista, cura il WWE WEEK. Appassionato di wrestling, in particolare di WWE, amore soltanto per la Juve e Daniel Bryan.