Seth Rollins: “Non abbiamo più bisogno di The Rock”

Intervistato da SI.com, Seth Rollins ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

-Alcuni rumor sostengono che a WrestleMania ci sarà il match tra Roman Reighns e the Rock. Cosa ne pensi?

“Preferirei che fosse Seth Rollins vs Roman Reigns.

-E se fosse Seth Rollins vs The Rock?

Va bene anche quello. Non fraintendetemi, adoro Rocky e gli sono grato per tutto ciò che ha fatto per questo business, ma penso che non ne abbiamo più bisogno. Ora siamo noi a dover essere nel main event di WrestleMania. Non saremo mai come The Rock o Steve Austin. Secondo me, prima di fare Seth Rollins vs The Rock, dovremmo fare Seth Rollins vs Roman Reigns.

– Un arrivo di The Rock, però, farebbe bene alla WWE perchè aumenterebbe l’audience e metterebbe in risalto il prodotto. Non pensi a questo?

Sicuramente, al 100%. Non c’è nulla di male nel crescere e arrivare ad un pubblico più vasto. Ma ad un certo punto bisogna distaccarsi da certe cose.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com