Shades of a New Generation. A Scary Tag Team MATCH!

Salve a tutti ragazzi e beNvenuti a questa nuova edizione di Shades of a New Generation. Il vostro Barbonciro come di consueto sarà qui per narrarvi dei fatti che abbiamo visto questa settimana in quel di versione halloween . Abbiamo assistito ad un Tag Team match difatti da “BRIVIDI”.

Partiamo subito col botto. L’incostante Emma si disfa facilmente della sua novella avversaria, Shazza, che poco puo’ contro la più esperta diva australiana. Per quest’ultima non le vedo proprio un futuro roseo accanto alla Brooke. Almeno nello show giovane non dovrebbe essere subordinata a nessuna. Voglio capire lo abbia dovuto fare nei roster maggiori, ma anche qui non ne vale assolutamente la pena.

Signore e signori, match della serata, e oserei dire miglior tag team match di quest’anno. Gable/Jordan e Ciampa/Gargano hanno dato uno spettacolo assurdo. Sembrava di seguire un incontro di qualche indy, ma per fortuna siamo NXT, e cio’ mi da speranza. Per i primi vedo un futuro prossimo con i titoli alla vita, anche perché i Vaudevillains possono tranquillamente debuttare in quel di Raw o SD!

Altro match femminile. Qui non c’è proprio storia. Nia Jax annienta la mingherlina Kay Ray. SQUASH. Altro che Nikki e Brie Bella. Non vedo l’ora che vengano disintegrate da questa belva umana.

Main event vede di fronte Breeze e Joe dopo i fatti della Battle Royal. Scontata la vittoria di quest’ultimo, che ogni tanto ci mette un po’ del suo nella contesa ma contro il samoano non può niente. Credo che ora possa finalmente concentrarsi a pieno sulla faida con Ziggler.

Per oggi è davvero tutto, ci rivediamo sempre qui su WeTheWrestling, stay tuned guys 🙂

Ciro Oliviero

Editorialista. Cura lo spazio dedicato alla settimana firmata NXT

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com