Shades of a New Generation. Cambio di rotta.

Salve a tutti ragazzi e benvenuti a questa nuova edizione di Shades of a New Generation.  Questa puntata della fucina di talenti risulta essere stranamente sorprendente nonostante il non pingue numero di match che si sono svolti. Andiamo a vedere perché.

Bayley e gli Hype Bros sconfiggono la Bliss alleata insieme a Blake e Murphy in quello che sembra essere, almeno per i combattenti uomini il match della disperazione. Le divas infatti settimana prossima collideranno per il titolo, ma gli altri atleti non stanno passando di certo un bel momento. Svolgono il ruolo di tappabuchi, speriamo in un futuro roseo.

Nia Jax annienta Deonna. Poco da dire. Match squash. Nel backstage impaurisce la campionessa attuale messa al tappeto dalla Bliss che non sembra di certo essere entrata nelle amicizie della mastodontica wrestler. UN CARROARMATO. Sogno questa sfida Bayley/Jax sin dal suo debutto.

La ciliegina sulla torta è il Main Event. Abbiamo dei nuovi campioni di coppia, Dash e Dowson! Chi lo avrebbe mai detto? Dal dimenticatoio allo spot light assoluto. Che scalata! Ci hanno messo tanto per arrivre fin lassu’ e adesso non possono permettersi il lusso di deludere le attese nelle prossime settimane. I Vaudevillans perdono in un  modo più che pulito, ma avranno l’occasione di rifarsi nella rivincita che gli spetta.

 

Per oggi è davvero tutto, ci rivediamo sempre qui su WeTheWrestling, Stay Tuned Guys 🙂

Ciro Oliviero

Editorialista. Cura lo spazio dedicato alla settimana firmata NXT

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com