Shades of a New Generation. Preparando i bagagli per Londra…

Buongiorno ragazzi e ben ritrovati a questa nuova edizione di Shades of a New Generation. Ci troviamo un giorno dopo la disputa di TLC (PPV che è risultato abbastanza godibile) e due giorni prima dall’attesissimo Take Over London con un Main Event da leccarsi i baffi. Ma adesso concentriamoci sull’edizione che abbiamo tra le mani, ovvero quella di questa settimana.

Enzo Amore e Big Cass in poco tempo annientano gli sconosciuti Hollis e Skyler. Più interessanti del match stesso sono le dichiarazioni dei primi a contesa terminata. Infatti annunciano che usciranno da Londra con le cinture di coppia alla vita, Dash e Dowson non possono mettergli i bastoni fra le ruote. Mi aspetto davvero un bel match, ma credo che le corone rimarranno ai campioni in carica.

Brevissimo anche il match di Asuka che si disfa in niente di Deonna Perrazzo. Non cambia nulla all’arrivo di Dana Brooke ed Emma, la giapponese sembra invece caricarsi ed annientare la povera avversaria che finisce a terra per KO Tecnico. La nipponica può tranquillamente dire la sua anche contro le due heel sopra nominate. Nettamente superiore.

A sorpresa gli Hype Bros mettono con la schiena a terra i campioni in carica di coppia. Match risultato in fine dei conti scadente ed insipido. Per quanto riguarda Blake e Murphy, questa sconfitta sia servita solo per creare Hype in via del prossimo Take Over, dove la vittoria dei campioni in carica sembra sempre più evidente in vista anche degli ultimi rumors che vedono gli italoamericani sempre più vicini al main roster e quindi una loro vittoria sembra attualmente improbabile.

Bayley ha un match non facilissimo con Peyton Royce, ma alla lunga riesce a dettare il suo stile e ne esce vittoriosa. A fine match c’è anche il tempo per Eva Marie e Nia Jax di fare capolino sullo stage per infastidire la campionessa. Oramai il match tra Bayley e la Jax è attesissimo ed il suo risultato sembra totalmente incerto. Attesa, maledetta attesa!

Main event con finale a sorpresissima. Tag team match a faide incrociate. Da una parte Balor e Crews, dall’altra Joe e Corbin. Se la vedranno a Londra in due match separati. Contesa breve ma intensa, risultato inaspettato. I face prevalgono, ma non credo che mercoledi accadra’ lo stresso.

Editorialista. Cura lo spazio dedicato alla settimana firmata NXT

Ciro Oliviero

Editorialista. Cura lo spazio dedicato alla settimana firmata NXT

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com