Shades of a New Generation. Residui di Londra…

Salve a tutti ragazzi e benvenuti a questa nuova edizione di Shades of a New Generation! Come vi sentite dopo le infinite abbuffate natalizie di questi giorni? Spero bene, perché è anche il momento di essere lucidi per delle sane abboffate di bel Wrestling. Ci riferiamo ovviamente a NXT, che con l’ultima puntata contente i residui di NXT TakeOver London è stata davvero molto godibile. Andiamo insieme a scoprire il perché.

 

Si parte con uno spettacolare match a quattro tra i tag team. Mi sono veramente divertito. I vincitori sono Gable e Jordan che hanno meritato senza dubbio la contesa e si lanciano in vista di possibili primi sfidanti per i titoli di coppia. I Vaudevillains convincono, ma credo che per loro sia finito il tempo nello show giovane. Meritano i push nei main roster. Gli Hype Bros si dimostrano un team senza né capo ne coda. Bocciati. Infine abbiamo Blake e Murphy. Anche loro hanno dato già il loro meglio ad NXT. Non sarà più il loro periodo. Siamo nel pieno dell’era del tecnicismo, dell’era di Gable e Jordan!

 

Bull Dempsey contro Elias Sampson è stato un incontro cosi e cosi… No sense. Vince il secondo, anche in poco tempo, ma non è una vittoria pesante, fragorosa… Credo che questi due lottatori siano un po’ anonimi per via delle loro gimmick un po’ strane. Speriamo che il 2016 sia per loro un anno di rilancio e di speranze.

 

Quello che si appresta a vivere un magnifico 2016 sarà invece Sami Zayn. Incontro un po’ macchinoso col Mr. 10 Dillinger ma il risultato è la somma di tanti sacrifici e infortuni purtroppo intercorsi durante quest’anno. Si parla che sarà il prossimo avversario di Balor al prossimo Take Over prima di WM, ma ciò gli comprometterebbe il salto stabile nel main roster. Si vedrà. Ora ha bisogno di mettersi in forma, di stare ai livello dello Zayn di marzo/aprile. Ci riuscirà, è un talento soprannaturale.

Per oggi è davvero tutto, ci rivediamo sempre qui su WeTheWrestling, Stay Tuned Guys 🙂

Ciro Oliviero

Editorialista. Cura lo spazio dedicato alla settimana firmata NXT

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com