Salve a tutti ragazzi e benvenuti a questa nuova edizione di Shades of a New Generation. A sto giro ci becchiamo i match “b-sides” di NXT TakeOver Brooklyn. Altri quattro match in più di quelli visti nello show speciale dello show giallo.

Partiamo dal match a squadre quattro contro quattro. I Face, ovvero gli italoamericani che hanno fatto coppia con gli Hype Bros, si sono presi una bella vittoria sui Mechanics e Jordan/Gable. Peccato che ad essere schienato sia stato l’ultimo, uno dei ragazzi emergenti più promettenti dell’intero roster. Incontro davvero divertente e movimentato, uno dei migliori della serata.

A sorpresa la fischiatissima Eva Marie sconfigge Carmella. La rossa propone sul ring qualcosa di leggermente migliore di quando si esibiva qualche mesetto fa, in ogni modo non ci siamo ugualmente. Se non è andata avanti nel main roster dove il pubblico è più accondiscendente non so cosa possa combinare ad NXT. Staremo a vedere.

Il rientrante Bull Dempsey annienta il chitarrista Elias Samson. Bull torna con un fare rigenerato e stranamente face, ma questo character gli si addice bene. Simpatico col pubblico, concreto sul quadrato. Ottimo binomio.

Main event della serata è il fatal four way delle divas. Sul ring Charlotte, Brooke, Lynch e per finire la vincitrice Emma, totalmente inaspettata. Fa piacere ritornarla a vedere vittoriosa, anche se con molta fortuna ma ha ugualmente sconfitto tre avversarie validissime. Speriamo in un futuro roseo per lei.

Per oggi è davvero tutto, ci rivediamo sempre qui su WeTheWrestling, Stay Tuned Guys 🙂