Shades of a New Generation. What the Heel (TURN)!

 

Salve a tutti ragazzi e benvenuti a questa nuova edizione di Shades of a New Generation. Scusate il ritardo della pubblicazione ma ho avuto diversi impegni con l’arbitraggio che mi hanno sottratto diverso tempo. Ad ogni modo, domani sarò al live show di Roma e spero di incontrare qualche protagonista della puntata che analizzerò a breve, specialmente uno dei main eventer…

La ridondante Asuka sconfiggela troppo opaca Cameron. La seconda prova tutto contro la più esperta giapponese ma non può niente. La vittoria sembra essere anche un segnale per Dana Brooke ed Emma. Chissà se un giorno si contenderanno il titolo che appartiene ora a Bayley.
Bull Dempsey squasha Angelo Dawkins. Vittoria per il primo e sconfitta per il secondo che non li fanno smuovere dalla loro posizione nel ranking attuale del roster. Null’altro da dire.
Inguardabile prestazione di Eva Marie. La sua sfidante Marley in poche mosse ha fatto vedere che vale molto di più di questa anti-wrestler. Sono stato accondiscendente fino ad ora ma adesso mi sono stufato. Vittoria pericolosa…
Main event che attendevamo da circa un mese. Balor e Crews si sfidano per il titolo di NXT. Ottimo l’incontro e le intromissioni di Joe (con turn) e Corbin mi fanno pensare che in quel di Londra avremo un bel match a quattro per l’ambitissima corona.
Per oggi è davvero tutto. Spero di incontrarvi domani in quel di Roma per divertimento e pura ignoranza. Avrò probabilmente una maglia di CM Punk Random. Per quanto riguarda SOANG l’appuntamento e per la prossima settimana, Stay Tuned Guys.

 

Editorialista. Cura lo spazio dedicato alla settimana firmata NXT

Ciro Oliviero

Editorialista. Cura lo spazio dedicato alla settimana firmata NXT

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com