Inside Smackdown Live #36: Wrestlemania XXXIII

Oggi EMG torna al comando della sua creazione dopo una settimana di vacanza ed ovviamente non si esimerà dallo scrivere su quello che più interessa in questo momento…Wrestlemania 33. Si perchè la puntata che ci ha steso il tappeto rosso per lo show più importante dell’anno è passata rapidamente senza infamia e senza lode e senza portare in dote grandi storie e novità da raccontare, eccezion fatta per il ritorno di Naomi…

Nonostante questo

Benvenuti alla 36esima puntata di Inside Smackdown

OFFICIAL RESULT

 

  • Becky Lynch vs. Carmella went to a no contest @ 2:00 [NR]
  • Carmella & Alexa Bliss defeated Becky Lynch & Mickie James @ 9:40 via pin   (1 / 5)
  • Andre The Giant Battle Royal Invitational Tag Match: Slater, Rhyno, Mojo , Gable & Jordan defeated The Usos, Ziggler, Breeze & Fandango @ 11:05 via pin   (1,5 / 5)
  • Non-Title Match: Champion Bray Wyatt defeated Luke Harper @ 8:10 via pin   (2 / 5)

Basta…cambiamo discorso ed iniziamo a parlare nel dettaglio quello che vedremo dello show blu domenica notte…o lunedì mattina…scegliete voi…comunque sia non leggerete pronostici ma solo speranze…

Six-pack challenge for the WWE SmackDown Women’s Championship

Alexa Bliss (c) vs. Becky Lynch vs. Natalya vs. Mickie James vs. Carmella (with James Ellsworth) vs. Naomi

Il match femminile di Raw nella main card…quello di Smackdown nel Kick Off. Con questo dico tutto su una categoria, quella femminile, decisamente sbilanciata in quanto a star power. Non è stato sufficiente il ritorno di Mickie James, come non sarà sufficiente il ritorno di Naomi, per dare lustro alla categoria. Sei lottatrici si affronteranno sul ring…nell’incontro più “numeroso” della serata…con pin…Prevedo caos e spot…prevedo anche divertimento…prevedo un cambio di titolo, perchè fondamentalmente, se l’infortunio di Naomi era vero, la Bliss era li un po per caso…o meglio, non proprio per caso, ma come tappabuchi.

EMG HOPE RATE:  (2,3 / 5)


WWE Intercontinental Championship

Dean Ambrose (c) vs. Baron Corbin

Forse il match meno costruito…vedasi l’ultima puntata di Smackdown…quello che ha generato meno hype di tutta la card dello show blu…messo li quasi per caso. Ok, la storia è quella di sempre, il buono contro il cattivo, ma questa volta non è stata portata su binari appetibili. Corbin ha per lo più dominato la costruzione, Ambrose ha reagito. Così su due piedi credo il match non sarà lunghissimo…massimo massimo direi un 10 minuti. Sinceramente un incontro che non mi interessa particolarmente e che non credo possa regalare grandi sorprese

EMG HOPE RATE:  (2 / 5)


John Cena and Nikki Bella vs. The Miz and Maryse

La storyline è stata quella di sempre…Cena non merita di essere arrivato dove è arrivato…lui ha quel potere decisionale che altri dovrebbero avere…la solita minestra, anche se questa volta presentataci con più qualità e meno trash talking. A molti questa costruzione non è piaciuta…molti non vorrebbero più vedere questi incontri a Wrestlemania 33. EMG invece è di altra opinione. Forse non sarà un dream match ma ho come l’impressione che sará divertente, non tanto dal punto di vista del lottato, quanto da quello dell’intrattenimento e del coinvolgimento del pubblico. Che ci crediate o no, ho veramente discrete aspettative per quello che potremo vedere, perchè ho come la sensazione che non sarà poi così male come molti pensano.

EMG HOPE RATE:  (2,5 / 5)


Shane McMahon vs. AJ Styles

Mmmmm…sicuramente avrà spot e sarà divertente, ma dubito che vedremo qualcosa di eccezionale…sarà il solito match di Shane O’Mac al quale Styles darà quel tocco di tecnica e classe in più che potrebbe elevarne il contenuto. La storia…è quella che è…personalmente vedere colui che ha trainato lo show per mesi relegato in una faida con il proprio boss non mi eccita particolarmente…quello che si, mi incuriosisce, però, sarà vedere le conseguenze e gli strascichi che questo incontro porterà in dote.

EMG HOPE RATE:  (3,3 / 5)


WWE Championship

Bray Wyatt (c) vs. Randy Orton

Dovranno succedere tante cose per non cadere nella noia…e sicuro succederanno. Questa alcuni mesi fa, quando Harper e Styles erano ancora in gioco era probabilmente una delle migliori storyline degli ultimi anni e dall’enorme potenziale. Poi le cose sono cambiate e le scelte fatte non hanno convinto assolutamente. Vedremo cosa succederà durante la contesa…ovvio che Harper…Rowan…Abigail…almeno qualcuno di loro dovrà intervenire. Anche se, la cosa che influirà di più su questo match sarà, a mio avviso, il posizionamento nella card…forse vi potrà sembrare stupido, ma se ci pensate bene avrà un peso enorme sulla buona riuscita dell’incontro. Voglio essere speranzoso…voglio credere che vedremo qualcosa di nuovo…non chiedetemi cosa…sensazioni

EMG HOPE RATE:  (3,5 / 5)


PS: Lo andavo farneticando da settimane….ma come prevedevo e come ci avevano fatto capire in modo sottile, i titoli di coppia non verranno difesi…

….unico titolo che non verrá difeso a Mania…

…ah certo peró parteciperanno alla Battle Royal…

MAH!


EMG OUT! e buon Wrestlemania Weekend