Inside Smackdown Live #37: Il Ballo dei debuttanti

La prima puntata di Raw dopo Wrestlemania é un classico…un classico di esordi e momenti di Hype. Dopo la divisione dei roster ci si aspettava la stessa cosa anche per Smackdown…soprattutto alla luce di quanto visto, domenica notte, serata in cui, inutile nasconderlo, lo show blu é uscito con le ossa rotte, salvato solamente da Shane e Style.

Benvenuti alla 37esima puntata di Inside Smackdown

OFFICIAL RESULT

  • Smackdown Women’s Title Match: Champion Naomi defeated Alexa Bliss @ 10:20 via submission 2 Stars (2 / 5)
  • Tye Dillinger defeated Curt Hawkins @ 1:55 via pin [NR]
  • Non-Title Street Fight: Baron Corbin defeated Champion Dean Ambrose @ 11:05 via pin 2.50 Stars (2,50 / 5)
  • Luke Harper & Randy Orton defeated Bray Wyatt & Erick Rowan @ 12:00 via pin 2 Stars (2 / 5)

Oggi sará una versione differente dal solito, perché fondamentalmente non si é visto nulla se non rivincite o semplicemente reminder di quanto di brutto visto durante Wrestlemania.


UN NUOVO DRAFT

Non voglio usare il nuovo nome affibiato allo scambio di superstar dato dalla compagnia….no non voglio usarlo. La prossima settimana vedremo nuove facce sia a Raw che a Smackdown Live, ma una sola spero rimanga e lo ha fatto capire giustamente martedí sera…perché si signori, AJ é veramente colui che ha trainato il carro durante questo primo anno…ed é l’uomo immagine dello show blu e deve continuare ad esserlo…sono gli altri quelli che dovranno venire a spodestarlo. Che lo dica poi, una persona senza nessuna cintura alla vita fa capire l’importanza che si é venuta a formare intorno a quel titolo…


…A PROPOSITO DEL TITOLO…

Dopo l’orrendo match visto a Mania, Randy Orton e Bray Wyatt, continueranno la loro nefasta storyline (o meglio diventata nefasta dopo Mania) in un House of Horrors match….

…cosa sia, non lo so…ma dopo quanto visto a Mania ho paura…molta paura…e scusate se sono ripetitivo…il pensare cosa avrebbe potuto essere questa storyline se fosse continuata con Harper…mi fermo qui…meglio…

…Harper che torna per aiutare Orton che prima era stato attaccato da Rowan, corso in aiuto del suo maestro Wyatt.


VARIE ED EVENTUALI

  • Corbin batte Ambrose in uno street fight match centomilavolte piú gradevole del loro brutto match combattuto domenica notte.
  • Naomi mantiene il titolo, sconfiggendo in un match piú bello di quello visto a Mania, Alex Bliss. Ora sará necessario trovare una nuova sfidante.
  • Mentre gli Hardy Boys e i Revival esordiscono a Raw…a Smackdown le coppie neppure si vedono…MAH!!!!!!!

IL BALLO DEI DEBUTTANTI

Prima il gradito arrivo di Tye Dillinger, che probabilmente e paradossalmente nel main roster potrebbe ritagliarsi uno spazio piú importante rispetto ad NXT…e con merito

Poi l’esordio in uno show settimanale live di costui

…chi mai lo avrebbe detto solamente 2 anni fa? Ovvio che la cosa deve rendere felice, non tanto per quanto vedremo ogni sette giorni…quanto nei ppv. Gli avversari nuovi ai quali Nakamura potrá affrontarsi sono molteplici…le speranze molte, ma fino alla prossima settimana dovremo aspettare…il draft. Nel frattempo fatemi sognare un suo incontro con AJ Style…perché se la mente non tira brutti scherzi si affrontarono l’ultima volta a Wrestle Kingdom 10…e l’incontro fu speciale.


IN CONCLUSIONE

2.50 Stars (2,50 / 5)

Puntata di transizione alla quale probabilmente hanno partecipato lottatori che non vedremo piú la prossima settimana. Non ci si é annoiati, ma comunque risulta difficile dare un giudizio vero e proprio. C’é un peró, l’esordio di Nakamura, che si suppone, rimarrá nello show blu e che dopo l’ovazione ricevuta si candida come trascinatore…almeno in ring…del roster. Speranze? Magari qualche mescolata nella zona femminile e di coppia ci starebbe benissimo…penso a Charlotte…al New Day per esempio…Vedremo

EMG OUT!