*SPOILER*: Aggiornamenti su un lottatore infortunatosi a Payback

Come abbiamo riportato poco fa, durante il match che ha visto i Vaudevillains affrontare Big Cass ed Enzo Amore, quest’ultimo si è infortunato dopo pochi minuti e il match è stato sospeso. Amore è stato portato ad un vicino ospedale. La WWE, tramite un tweet, ha fatto sapere che Enzo ora si è svegliato, muove braccia e gambe, parla e sembra star bene.

 

Aggiornamento ore 13:00

Kevin Owens ha appena postato questa foto, nella quale si puó vedere Enzo Amore in piedi e piuttosto in salute parlare con Big Cass.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com