*SPOILER*: Aggiunta una piccola stipulazione al match tra John Cena ed AJ Styles

Durante l’ultima puntata di RAW c’è stata la firma del contratto per il match tra John Cena e AJ Styles che si terrà a Money in the Bank.

Styles poteva scegliere tra due opzioni: la prima consentiva la presenza a bordo ring di Luke Gallows e Karl Anderson, la seconda no. Cena ha tenuto un promo nel quale diceva al Fenomenale che questa era un’occasione per lui di confermare quanto di buono ha fatto vedere negli ultimi 15 anni in compagnie come la New Japan Pro Wrestling, la pro Wrestling Guerrilla e la Ring of Honor (sono stati menzionati proprio nomi di queste compagnie).

Styles ha firmato quindi il contratto che non prevedeva la presenza a bordo ring dei suoi compagni del Club. Quindi probabilmente non ci saranno interferenze nel match.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com