*SPOILER*: Ecco cosa accadrà nella puntata odierna di NXT

Ecco gli spoiler della puntata odierna di NXT:

  • Asuka e Bayley si sono recate sul ring per la firma del contratto per il loro match ad NXT Takeover: Brooklyn II. Il segmento si è concluso con Bayley che ha dato uno schiaffo ad Asuka e poi se n’è andata nel backstage;
  • Tag Team match: Gli Authors of Pain sconfiggono Rizen e Nailz. Nel post match, gli Authors of Pain hanno continuato a colpire i loro avversari. A nulla è servito l’intervento dei TM61, giunti in soccorso di Rizen e Nailz. A salvare i due tag team ci hanno pensato gli American Alpha, che sono giunti nel ring ed hanno scacciato gli Authors of Pain e suon di suplex;
  • Andrade “Cien” Almas sconfigge Angelo Dawkins. Nel post match, Bobby Roode è giunto sul ring e si è congratulato con Almas non per la sua vittoria, ma per il fatto che affronterà Roode ad NXT Takeover.
  • Billie Kay sconfigge Liv Morgan;
  • Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sconfiggono Tucker KnightPatrick Clark.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com