*SPOILER*: Lottatore di Impact Wrestling finisce in ospedale dopo gli ultimi tapings

Eddie Edwards si è infortunato durante i tapings di Impact Wrestling svoltisi Sabato sera.

Dopo aver vinto un match contro Sami Callihan, Edwards è stato attaccato dal suo avversario, che lo ha colpito utilizzando una sedia e una mazza da baseball. Ad un certo punto la mazza è rimbalzata sulla sedia e ha colpito Edwards alla testa.

Il lottatore è tornato autonomamente nel backstage toccandosi la testa. Una volta giunto negli spogliatoi, ha cominciato a perdere sangue ed è stato immediatamente portato in ospedale. Al momento non si  hanno ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com