Stephanie McMahon parla dei titoli di coppia femminili e del suo status in vista di Evolution

Nell’ultima puntata di RAW Stephanie McMahon ha annunciato il primo PPV tutto al femminile della storia della WWE: Evolution. Inizialmente si pensava che il suo grande annuncio consistesse nell’introduzione dei titoli di coppia femminili. In un’intervista rilasciata a Sky Sports, Stephanie ha detto:

Non è ancora il momento adatto per introdurre i titoli di coppia femminili, ma i fans si sono espressi su questa possibilità e ci hanno fatto capire che è qualcosa che vogliono. È qualcosa che siamo molto interessati ad implementare non appena ne avremo l’occasione“.

Le è stato anche chiesto se lotterà ad Evolution. Ecco la sua risposta:

È qualcosa che dobbiamo ancora stabilire. Vogliamo che siano le nostre Superstars a prendersi le luci della ribalta che meritano, ma se ci fosse l’occasione sarei felice di lottare. È però qualcosa che dobbiamo ancora determinare.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com