Tetsuya Naito: “Dove é scritto che il campione IWGP deve comportarsi in un certo modo?

Tetsuya Naito ha recentemente rilasciato una video intervista a New Japan World. Di seguito potete leggere i passaggi piú interessanti

 

Il pubblico di Osaka:

É la Osaka Hall! Ovvio che sia eccitato. L’anno scorso ero nel secondo match della serata mentre questa volte sono nel main event. Abbiamo viaggiato tutto il paese per il BOSJ ed ovunque il pubblico “mangiava dalle nostre mani”, tuttavia voglio che Osaka, faccia l’Osaka. É ovvio che voglio che comprino il nostro merchandising e capisco che possano essere dalla nostra parte, peró non voglio che cambino completamente. I “boo” sono un’emozione allo stato puro ed é ció che voglio. Voglio sentire questa emozione.

 

Kazuchika Okada:

Chi é piú nervoso per questo match? Lo sfidante dovrebbe spaventare il campione, peró guardami, mancano pochi giorni al match e sono seduto, totalmente rilassato e sto leggendo questo libro. Sono molto deluso, credevo che mi attaccasse maggiormente. Se avete visto tutti gli incontri tra il Chaos e i LIJ, dovreste capire di cosa parlo. Domenica sará ancora una volta la stessa storia. Possiamo dire che Okada é nervoso? Non credo, peró dovrebbe esserlo. Kidani ha creato uno spazio nella sua folta agenda per essere li. La gente nell’arena, in televisione ed il NJPW World fará il tifo per Okada. Dovrebbe reagire davanti a tutte queste cose. Se si aspetta un match come quello precedente, é finito. Ha bisogno di qualcosa. una nuova mossa, qualsiasi cosa. Ha bisogno di qualcosa di nuovo per fermarmi.

 

Kidani:

Verrá per me o per vedere Okada? Non lo so, peró alla fine potrá vedere ed ascoltare la reazione dei fan in persona. Non sto dicendo che dovrebbe essere il lottatore che deve ricevere il push piú importante. Ma neppure il contrario. Quello che voglio dire ai tifosi di Okada, a coloro che lo stanno incitando, é: Kidani ha detto che, come conseguenza del risultato del suo progetto, Okada diventerá una stella. Vi piace questo? Okada non arriverá mai ad essere una stella grazie al suo talento ed ai suoi sforzi, perché a Kidani basterá aprire la bocca per concedergli tutto ció che vuole. Voglio aiutare Okada. Lo sto seguendo da molto tempo e credo che possa ottenere il successo da solo. Per questo sono contro Kidani.

 

 Los Ingobernables a bordo ring:

Uno contro uno? Non é un problema. Vuole che sia a modo suo, mi sta bene. Peró…gli ho detto tante cose durante questo tour e lui le ha ignorate. Adesso pensa di dirmi qualcosa e vuole che lo ascolti? Ok, non ho problemi. Peró Okada pensa un momento a quello che significa questa sconfitta per te. Non ci saranno scuse. La gloriosa dinastia del Rainmaker, il marchio che hai costruito durante questi ultimi anni, sará distrutto.

 

Il mancato rispetto del titolo IWGP

Dove é scritto che il campione IWGP deve comportarsi in un certo modo? Da nessuna parte. Questa é la mia cintura e con lui faró ció che voglio. Okada pensa che un campione debba comportarsi in un determinato modo, peró se vuole che si continui in questo modo deve battermi e strapparmi la cintura. Nel mio caso? Voglio lanciare questa cintura nel fiume. Se voglio buttarlo in un camion dell’immondizia, lo faró. Se ad Okada questa cosa non piace deve muoversi e strapparmela. E per quei fan che odiano il mio atteggiamento come campione…dovreste incitare il vostro sfidante favorito perché mi strappi la cintura perchè io faccio ció che voglio con le mie cose.

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com