The best of Japan #18:Jeg Faller

Ragazzi, questo è probabilmente il mio articolo più sincero. Non mi voglio dilungare o apparire ripetitivo, ma credo sia necessario farvi capire quel che penso.

Immagine correlata

Al giorno d’oggi, il Wrestling odierno mi è completamente di stantio. Non sto parlando del Puroresu ragazzi, dell’intero wrestling mondiale che sia canadese,americano,messicano,britannico,tedesco,senegalese ed anche se dovessero esserci federazioni di wrestling tra pinguini in Antartide.
So benissimo che ci sono federazioni che stanno iniziando ad avere attorno ad esse un mezzo interesse come la Wrestlegate o che ci sono svariati piccoli talenti un po’ ovunque, ma da sottolineare in particolare in Canada. So che ci sono anche degli incontri già annunciati molto interessanti come PAC vs WALTER in OTT. So anche che delle federazioni che salverei ci sono come la FCP o la GCW oppure dell’annunciata AEW che manco ha fatto uno show che già è la federazione più “seguita” dai “geni assoluti” del web. Ecco, forse l’unico punto d’interesse per adesso è proprio la federazione dell’Elite ma è come Shawn Michaels vs Diesel a Wrestlemania 11:una cosa decente in un mare di mediocrità(e qualche punto di grave insufficienza). Le colpe di questo fatto sono le solite: una WWE mangia-atleti che ha divorato gran parte del wrestling indipendente in Europa e America e facendo collaborazioni con certe “federazioni” che di farsi prosciugare sembra proprio non destargli fastidio. Qualsiasi citazione a una persona che ha per cognome una nota città texana o una federazione che al posto di avere progressi ha il processo inverso…sono leciti e giustificati.
#cutewrestlingmustdie

Di conseguenza, non si sa più che guardare in queste federazioni per avere interesse. E’ tutto così blando, inutile, ripetitivo e per niente accattivante. E poiché noi ci occupiamo fondamentalmente di Puroresu, che problemi ci sono nel mondo del Puroresu?
Ragazzi,magari fossero pochi.
In NJPW signori non c’è più un cazzo. Quest’era d’oro iniziata con l’ascesa di Okada nel 2012 sembra essere terminata da un pezzo, ed ora che Kenny Omega se ne è andato la cosa è ancora più accentuata. Non è solo Omega la grave mancanza, hanno perso KUSHIDA( che signori…senza lui,Ospreay e Takahashi è una categoria veramente senza mezza possibilità di salvezza),l’Elitè( stesso discorso di KUSHIDA ma con delle leggere differenze)  ed ora Ospreay è pure infortunato. Sì,di Chris Jericho su un ring come performer non me ne fotte un cazzo. A tutto questo, aggiungiamo il fatto che Tanahashi sia tornato campione con un’aura ultradivina e che oltre Okada nessuno può rendere interessante uno scontro con lui. Goto,Suzuki…per davvero? Poi abbiamo il caro White. Ragazzi, a me White piace ma non è cazzo suo, detto volgarmente. Il discorso si estende al resto ragazzi, con nota dolentissima verso la STARDOM che veramente è la federazione più inutile  del pianeta se non fosse per quelle 3 che un minimo si rendono interessanti (e sembra che Kris Wolf voglia ritirarsi,BENE). Probabilmente, la mia attenzione si rivolgerebbe verso una sola persona: PAC. Eh sì,il ritorno di PAC nelle indy è un bene…ma non so quanto lui da solo possa fare. Lo adoro da morire ed è tra i miei wrestler preferiti da almeno 5 anni,ma ragazzi non è Bryan Danielson o AJ Styles. Non continuo ragazzi, avete capito come la penso e non voglio far passare la voglia anche a voi. Io spero solo che questo periodo di merda per il Wrestling passi in fretta perché non vedo altro che negatività. Per chiudere, eccovi delle foto di quel che reputo wrestling cercando di spaziare e spero condividiate.

Risultati immagini per Omega vs Okada

Risultati immagini per AJPW 2018 Kento Miyahara
Immagine correlata
Risultati immagini per Ringkampf
Risultati immagini per Chris Renfrew promo
Risultati immagini per jun kasai vs masashi takeda
Risultati immagini per Mike Quackenbush vs Johnny Kidd
Immagine correlata
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com