The Rock: “Ecco la prima volta che incontrai Vince McMahon”

Sul proprio profilo Instagram, The Rock ha postato un breve racconto che riassume il suo primo incontro con Vince McMahon. Ecco quanto scritto dalla Superstar WWE.

Il mio incubo, cioè la mia prima apparizione televisiva, fu a 11 anni. Ai taping della WWE, ad Allentown. Dal momento in cui mio padre ha cominciato col wrestling, il tempo che trascorrevamo insieme era grande quindi ero super eccitato nel viaggiare con lui. Era dietro le quinte che avrei poi incontrato l’uomo con cui in futuro avrei costruito i più grandi successi e che sarebbe diventato uno dei miei mentori nel business: Vince McMahon. Non dimenticherò mai il momento in cui mi strinse la mano, mi guardò e mi disse “Stasera dobbiamo andare in TV, ragazzo”. Pensai “Wow, andrò in televisione, non vedo l’ora di dirlo ai miei amici, INCREDIBILE!”.Allora mi sono seduto tra la folla, e il cameraman era pronto ad inquadrarmi. Solo allora ho realizzato che stavo per avere un attacco di varicella ed ho subito pensato “Porca merda, sto per uscire in TV e il mondo vedrà il mio viso calpestato e infiammato dalla varicella”. Ma, pensando a quel giorno, ho fatto due considerazioni: le cose non sono mai così male come sembrano, soprattutto ad 11 anni. E, al posto di preoccuparmi per la varicella, avrei dovuto preoccuparmi del fatto che il mondo intero non avrebbe saputo dire se fossi un ragazzo o una ragazza, cosa che a 11 anni mi capitava spesso”. 

Gennaro Donnarumma

Non c'è niente da dire, niente da vedere.. Ok, comune ragazzo di ventunenne con la passione per il Wrestling, dal 2003, credo.