Dwayne “The Rock” Johnson ha fatto fatto in questi giorni delle Q & A su Instagram, nella diretta dello scorso pomeriggio (in america) ha rivelato chi avrebbe scelto per il suo monte Rushmore del Wrestling, di come è arrivato a quelle scelte e dove si vedrebbe sul più famoso monte americano, quello dei presidenti. Ecco i punti fondamentali delle sue domande e risposte:

Riguardo a chi avrebbe scelto per il monte Rushmore tra i wrestler:

“Il mio Monte Rushmore del wrestling sarebbe composto da The Immortal “Hulk Hogan”, The Nature Boy “Ric Flair,” The Texas Rattlesnake “Steve Austin”. Quella quarta persona, mi tengo sempre in bianco perché vado avanti e indietro tra” Nature Boy “Buddy Rogers, Bruno Sammartino, Randy” Macho Man “Savage e Dusty Rhodes.”

Riguardo al motivo delle sue scelte:

“Hai sempre voglia di scegliere le persone che hanno avuto il maggior impatto sul business del wrestling, che hanno spostato i profitti, ma anche, cosa più importante, hanno solo questo intangibile, questo fattore X, dove possono connettersi con i fan e entrare in contatto con un pubblico. la linea fondamentale è con quelle tre persone che ho citato – Hogan, Austin e Flair, hanno davvero spostato l’asticella dell’azienda, Hanno spostato la linea della NWA, la WWF e la linea della WWE. In termini di potenza creativa, questi sono stati i più grandi progetti nella storia del wrestling professionale e questo è tutto ciò che conta. Puoi avere 15 titoli mondiali e 27 altri tipi di titoli che hai al giorno d’oggi, ma la linea di fondo è quanto forte puoi essere, stai vendendo nelle arene e stai battendo record. Davvero, questa è la linea di fondo. Credo che Sammartino abbia fatto spettacolo per molto tempo. Anche Bob Backlund ha avuto una carriera incredibile. “

Ruguardo a dove si metterebbe nel monte Rushmore:

“Dove sono sul Monte Rushmore? Direi che sono sul retro di esso. Questa è la parte che non vedi. Sono sul dorso tutto da solo e alzo il sopracciglio e sento l’odore e sto facendo tutto questo da solo. Sono io sul retro.”