TNA Impact Wrestling 01/05/2015 – Report

Benvenuti ad Hardcore Justice, oggi Impact diventa violento e noi lo seguiremo con voi!

No DQ Six Man: Davey Richards & The Hardys battono Manik, Khoya & Abyss

Siamo con Ken Anderson che ricopia EC3 la settimana scorsa. Infatti Anderson è su un podio e con un bel vestito addosso! Anderson dice non gli interessano le promesse di Carter, a lui importa prenderlo a calci in culo. Arrivano EC3 e Tyrus ad interromperlo. EC3 dice di essere il primo uomo che ha portato la politica nel wrestling e nessuno potrà più farlo, la sua campagna non è uno scherzo, è qualcosa di mooolto seriio. Anderson dice che se Ethan vuole diventare campione, deve solo vincere invece di parlare così tanto. EC3 dice di essere imbattuto, e Anderson rivela il suo il poster per la sua campagna per battere la streak di EC3. Carter accetta la sfida.

X Division Title Ladder Match: Kenny King batte Rockstar Spud vs Mandrews vs Tigre Uno e si laurea campione X Division

Ci informano che Eric Young e Kurt Angle si affronteranno in uno stretcher match! Arriva proprio Young con una barella e dice che tutti pensavano di conoscerlo. Angle dice che il titolo l’ha cambiato, e Young dice che ha ragione perché gli ha dimostrato che può essere l’uomo, e ha mandato via tutti gli ostacoli che non gli permettono di riavere il titolo: Lashley, Roode, Aries, tutti questi sono andati via in barella. Il match di stanotte sarà un non title match ma questo gli servirà per provare qualcosa, infatti Young dice che chiuderà la carriera di Kurt Angle stanotte.

Il BDC festeggia la vittoria di King, e Low Ki dice che finirà le cose con Drew Galloway stanotte.

Knockouts Title Match: Taryn Terrell batte Brooke Tessmacher

Pipe On A Pole: Drew Galloway batte Low Ki

Il BDC, strano, arriva e pesta Drew Galloway ma Eli Drake e Micah vengono in soccorso dello scozzese.

Vediamo James Storm con Mickie James (e il suo bambino) a fare..shopping? Comunque Brutus Magnus è sul ring, arriva subito Stormo. Magnus dice a Storm che lo sta facendo arrabbiare, e ha apprezzato l’aiuto con Bram, ma ora Storm sta esagerando. Magnus dice di sapere cosa vuole fare Storm, ma di fatto Mickie non è un membro della Revolution, e quello che sta facendo è mettere zizzania fra lui e Mickie e non permetterà a Storm di farlo. Storm dice che non sta manipolando nessuno, lui ha aiutato un amico come Magnus ha detto. Storm dice che qualcuno ha problemi di fiducia con lui perché sa che Magnus gli ha messo un cameraman a seguirlo. Storm dice di conoscere Mickie da tanto tempo, molto di più che Magnus, e dice che la loro amicizia è innocente. Storm dice a Magnus di chiedere tutto questo a Mickie e se ne va.

Stretcher Match: Eric Young batte Eric Young

Young, dopo il match, prende la cintura di Angle e dice ad Angle che presto gliela porterà via.

Questo è tutto per Impact! Alla prossima!