TNA Impact Wrestling 15/05/2015 – Report

Ben ritrovati ad Impact e partiamo subito con Kurt Angle e Chris Melendez sul ring. Angle dice che Eric Young ha deciso di andare con il BDC la scorsa settimana, ma ha avuto Melendez dalla sua parte. Angle dice anche che quello che ha fatto lui alle Olimpiadi non è niente in confronto a quello che ha fatto Melendez con il suo corpo, per la nazione. Angle ringrazia Melendez e gli chiede di essere il suo partner per stanotte. Angle chiama fuori anche il Rising che l’ha aiutato la scorsa settimana. Angle continua dicendo che il BDC è un cancro che si sta diffondendo nella compagnia, ma loro gli hanno permesso di difendere il titolo ogni settimana e per questo li ringrazia. Galloway dice la loro alleanza ha mostrato che il BDC o chiunque altro non può forzare la strada verso il titolo mondiale. Chiunque abbia quel titolo è il migliore, ed Angle è il migliore al mondo, ma ci sarà un giorno dove si affronteranno per il titolo, dice Galloway. Galloway dice che vuole essere il migliore al mondo, e quando il titolo sarà in palio, lui vincerà. Angle dice che non rifiuta mai una sfida, ma arriva Eric Young che protesta. Dice che c’ha messo settimane a guadagnarsi una title shot e loro stanno mischiando di nuovo le carte. Young dice che tutti sanno che lui è stato fregato ed è il #1 Contender. Prenderà la sua shot, non si fermerà, e tutti gli daranno credito. Young continua dicendo che sa che Angle sa che non lo può battere pulito, che ha bisogno dei suoi amici , ma dice ad Angle di guardarlo negli occhi e chiedergli se lui si arrenderà. Young dice che non si arrenderà finché non sarà campione, ma Angle gli dice di stare zitto. Angle dice che non compatisce Young, perché lui ha bisogno di un rematch, ma sotto i suoi termini…un I Quit match. Ma non stanotte, perché stanotte sarà Hardcore War. Young dice che non gli importa del team di Angle perché è circondato da perdenti, ma gli interessa solo del suo team. Young indica dietro di lui e il BDC esce fuori dal pubblico e attacca il team di Angle. Arriva Bobby Lashley che colpisce con una Spear Eric Young, ed Angle introduce Lashley come l’ultimo membro del suo team.

The Dollhouse battono Brooke Tessmacher & Rebel

Siamo nel backstage con il BDC che cerca di trovare un piano per stanotte. Young dice ad MVP di capire cosa è successo ad Homicide. MVP dice che Homicide non sarà qui stanotte, ma ha un piano di riserva.

Ethan Carter III esce sul ring con Tyrus e vediamo i ranking, con Mr Anderson al quarto posto. EC3 dice di non essere felice di questa lista, perché lui è solo in seconda posizione nonostante sia imbattuto da più di un anno. EC3 dice di volere una spiegazione. Arriva Anderson con una sedia, EC3 dice che hanno finito e se ne va, ma Anderson dice che li delude perché vuole affrontare qualcuno stanotte. Anderson dice di volere Tyrus e se vince, potrà riaffrontare EC3. EC3 dice di no, ma Anderson chiede a Tyrus da quanto è la puttana di EC3. Anderson lo continua a chiamare così una dozzina di volte finché Tyrus non gli dice che se vuole lui, lo avrà.

Ken Anderson batte Tyrus

Torniamo alla settimana scorsa quando Magnus ha distrutto il regalo di James Storm per Mickie James, fidanzata di Magnus. Arriva Magnus che dice che non chiederà mai scusa per quello che he fatto. Magnus dice di essere pronto a combattere perché tutti sanno che Storm è pieno di cazzate, e vuole Storm qui così lo può prendere a calci. Arriva Abyss che dice a Magnus che ci sono delle conseguenze per aver attaccato il suo leader, e queste conseguenze è Abyss. I due cominciamo a picchiarsi, ma Abyss ha la meglio. Arriva anche Manik e Magnus lo respinge. Arriva anche Khoya e manda a terra Magnus. Abyss colpisce con una Chokeslam il povero Magnus.

 

Best Of Five Series Match One: The Wolves battono The Dirty Heels

Il Rising è nel backstage e sta decidendo chi andrà nel team di Angle per il Main Event. Drew seleziona Micah. Arrivano Kurt Angle e Melendez e dice che non sa chi è il misterioso partner di MVP, ma non gli importa.

Taryn Terrell è nel ring con le Dollhouse, e ci mostra un po’ di foto delle figliastre di Gail Kim. Taryn si toglie la veste e dice che questo è quello che aveva quando ha incontrato il marito di Gail ieri notte. Arriva Gail che dice che se Taryn vuole rendere questo personale, l’ha appena fatto. Marti chiede a Gail perché è così seria e che ha rovinato il divertimento. Risponde Gail dicendole di stare zitta e dice a Taryn che se vuole continuare con questa strada, se vuole dimostrare di essere una campionessa meglio di lei, lo dovrebbe fare nel ring. Taryn dice che tutti sanno che Gail non è niente in confronto a lei, e lo sa anche suo marito. Gail comincia a colpire tutte le Dollhouse ma tutte e tre fuggono prima che la situazione peggiori.

Jessie Godderz batte Robbie E

Jessie dice che nessuno vuole un match di cinque secondi, quindi chiede di riniziarlo. Robbie è d’accordo…

Jessie Godderz batte Robbie E

Jessie dice che non era pronto, quindi chiede un’altra possibilità a Robbie. Quindi…

Jessie Godderz batte Robbie E

Jessie è arrabbiato, e dice che non perderà in questo modo, quindi colpisce Robbie col microfono, poi lo colpisce con una Clothesline. Jessie dice al pubblico che questo è il suo momento, poi colpisce l’arbitro. Jessie rialza Robbie e lo rimanda al tappeto. Jessie prende una sedia e la mette in torno al collo di Robbie e lo manda contro un paletto.

Hardcore War: Team Young batte Team Angle

Young colpisce l’arbitro dopo il match e prende la protesi alla gamba di Melendez! Angle arriva sul ring e gli chiede se è impazzito. Young però colpisce Angle con la protesi, e prova a strozzarlo con essa.

Questo è tutto per Impact! Alla prossima!