TNA Impact Wrestling 16/09/2015 Report

Bentornati ad Impact dal vostro “One Report Stand” Gianmarco Dessalvi.

Partiamo subito con un bel video riguardante il Lethal Lockdown Match fra il Team GFW e il Team TNA. Andiamo poi da Jeremy Borash sul ring, pronto a far firmare il contratto per il match. Jeremy dice che questo è partito tredici anni fa e due nomi sono sempre rimasti costanti nel tempo. Borash introduce Jeff e Karen Jarrett, e poi Dixie Carter. Tutti e tre si siedono attorno al tavolo per firmare il contratto. Dixie dice che è un peccato che questo grande partnership finisca così. Dice di essere a questo tavolo stanotte perché ama la TNA, la compagnia che Jeff ha fatto partire e ha abbandonato, ma dopo stanotte, Jeff non farà mai più parte della TNA. Karen dice che Dixie sta delirando. Dixie dice che non stava parlando con lei e firma il contratto. Jeff dice che stanotte si farà la storia e che tutti i litigi passati sono messi da parte perché questo è il business che va avanti. Se Dixie vuole parlare di futuro e vuole investire nei suoi talenti, vuole parlare di Eric Young e di come ha investito su di lui. Eric sta investendo in Jeff, Karen e nella GFW perché lui crede in loro, non come Dixie anche se lei lo ha sotto contratto. Jeff dice  che Dixie ha commesso l’errore fatate qualche anno fa quando l’ha rimosso dal potere, e ora sono qui anni dopo e Jeff ringrazia Karen per essergli stato affianco e per avergli fatto da ispirazione in questa ostile presa di potere. Stanotte verrà messa l’ultima vite nella bara, e Jeff non avrà una, ma ben due compagnie di wrestling. Jeff firma il contratto e prova ad andare via con la valigetta contenente i contratti, ma Jeremy Borash li prende e dice che lì terrà al sicuro fino alla fine del match. Jeff dice a Dixie che ha sempre voluto fare così, e colpisce Jeremy sul volto. Jeremy va a terra e Karen prende la valigetta.

Vediamo Ethan Carter III arrivare nell’arena con una macchina guidata da Jeff Hardy. EC3 dice a Jeff che ha un abbigliamento speciale per lui stanotte, e che i suoi gusti musicali fanno schifo.

Mahabali Shera vs Abyss

Vincitore: Mahabali Shera

EC3 va sul ring con Tyrus e dice che il titolo non fa l’uomo ma è l’uomo a fare il titolo, e lui rende perfetto il titolo TNA. Ethan introduce Jeff Hardy, vestito con uno smoking coperto da foto del visto di EC3. Ethan dice che uno str*nzo non può brillare tanto, ma con la sua faccia sul suo vestito sta meglio. I fan cominciano ad inneggiare Jeff ed EC3 dice allo stesso Jeff di  fermarli. Jeff dice di no, ed Ethan insiste. EC3 gli ricorda che se vuole provvedere alla sua famiglia deve mantenere il lavoro, quindi gli dice di fermare i fan. Jeff allora dice ai fan di fermarsi, ma loro continuano. EC3 dice a Jeff che lui è il miglior campione di sempre e il miglior wrestler in vita e nessuno può fermarlo. Ma ecco Rockstar Spud. Spud dice che questo gli ricorda qualcosa. Spud dice che aveva bisogno di un lavoro quando arrivò in TNA e ha fatto di tutto per EC3. Spud si concentra su Hardy e i fan ricominciano ad intonare cori per lui. Spud dice che Jeff è tutto quello che EC3 non è, perchè EC3 pensa che è il migliore, ma accanto a Jeff Hardy, Ethan è solo spazzatura. EC3 dice che una spazzatura avrebbe battuto Sting, Bully Ray, Kurt Angle?

EC3 colpisce Spud, Tyrus anche. EC3 dice ad Hardy di attaccare Spud ma lui dice di no. Ethan gli ricorda del suo lavoro, quindi Jeff chiede scusa a Spud e lo manda a terra con un pugno.

Knockouts Title Match: Brooke Tessmacher vs Gail Kim vs Awesome Kong vs Lei’D Tapa

Vincitrice e nuova campionessa Knockout: Gail Kim

Passiamo al Main Event!

Lethal Lockdown: Team GFW vs Team TNA

Vincitori: Team TNA

Alla prossima puntata!