TNA Impact Wrestling Quick Report 02/02/2016

(Per problemi tecnici, il report di Impact sarà in versione Quick, ci scusiamo per il disagio)

Partiamo con EC3 fuori dall’arena, che consegna un pezzo di carta, dove c’è scritto un posto, al Cameramen. EC3 dice al Cameramen di farsi trovare in quel posto alle 4.

Siamo con Matt Hardy, Reby Sky e Tyrus sul ring. Parlano di come Jeff Hardy si sia infortunato. Arrivano Eric Young e Bram. Young si prende i meriti dell’infortunio di Jeff, e vuole un match per il titolo di Matt Hardy. Arriva Kurt Angle. Angle dice che Matt sta mancando di rispetto al titolo che lui ha reso grande. Angle annuncia che stanotte, per il suo tour d’addio, ci sarà Kurt Angle contro Matt Hardy per il titolo TNA. Eric Young, Bram, Tyrus e Hardy sembrano pronti a colpire Angle, ma arrivano i Beer Money a salvare la situazione. Arrivano anche Crazzy Steve e Abyss, seguiti dai Wolves, questo porta ad una mega rissa, praticamente! Questo porta al match, che vedremo dopo, fra i Wolves e i Beer Money contro Eric Young, Bram, Crazzy Steve e Abyss.

Siamo con Drew Galloway nel backstage. Galloway parla della sua valigetta con la shot titolata, ma arriva Tyrus a dirgli di fare attenzione, che non è così facile come sembra.

Bobby Lashley batte Aiden O’Shea

Siamo con Maria Kanellis sul ring. Dice di essere da sola, perché ha qualcosa di cui deve parlare: il wrestling femminile. Maria pensa che il wrestling femminile abbia bisogna di una leader. E si auto proclama la first lady del wrestling. Arriva Gail Kim, che dice di non essere d’accordo con quello che dice Maria. Maria dice che Gail è una ottima wrestler, ma Maria è una donna d’affari, e dice di poterla aiutare a raggiungere la vetta. Gail Kim dice che se Maria vuole dare una mano, deve combattere su questo ring. E così che le due combattono, fino a quando Maria scappa dal ring.

Hardcore War: Decay, Eric Young & Bram battono The Wolves & Beer Money 

Drew Galloway è nel backstage con Kurt Angle, e lo ringrazia di averlo potuto affrontare nel suo tour d’addio. Galloway chiede ad Angle, quando vincerà il titolo, di potergli dare una shot titolata. Angle dice che ci spera.

Drew Galloway batte Tyrus via DQ

Durante il match, Bennett colpisce Drew con la sua valigetta.

Bennett prende un microfono e chiede a Drew se crede nei miracoli. Bennett dice che vincerà il titolo mondiale, perché la TNA ha bisogno di lui.

Siamo con Tigre Uno sul ring, quando arriva Hurricane Helms, dicendo che non è vestito per l’occasione, ma è qui perché Tigre Uno deve aver un match per il titolo. Helms introduce il suo protetto, Trevor Lee!

X Division Title Match: Trevor Lee batte Tigre Uno e conquista il titolo

Siamo con EC3. Ethan dice che quando succede qualcosa di brutto a qualcuno, ti aspetti che lui vada via. Lui era imbattuto per due anni. Ha capito che si è comportato da stronzo, quando ha perso nel peggior modo possibile. Non è mai stato imbattibile. Non importa cosa Hardy gli abbia lanciato addosso, lui si è rialzato, e ha continuato. EC3 dice che andrà in Gran Bretagna, e dimostrerà a Matt Hardy, cosa vuol dire inferno.

TNA World Title Match: Matt Hardy batte Kurt Angle