TNA Impact Wrestling 08/05/2015 – Report

Salve fan del grande wrestling e benvenuti a un nuovo report di TNA Impact Wrestling!

La puntata inizia con Eric Young che si trova direttamente sul ring con un microfono. Young dice che il #1 contender da cinque settimane e in un modo o nell’altro riprenderà il titolo. MA RISUONA LA THEME SONG DI BULLY RAY! LUI E’ L’ARBITRO SPECIALE! Il pubblico gli da il bentornato e lui chiede a loro se sanno chi è lui e informa che sarà l’arbitro speciale del match per il TNA World Heavyweight Title!

Vediamo un video sui vari match che avremo nella puntata di oggi.

Torniamo nell’arena e Ladies and Gentleman EC3! Fa il suo ingresso EC3, accompagnato come al solito da Tyrus. EC3 prende un microfono e dice che c’è un’energia in questa arena ed è per qualcosa che tutti stanno morendo di vedere: EC3 come campione. Ha fiducia nel processo democratico e i fan hanno il diritto di votare e sa che i fan stasera sceglieranno un Arm Wrestling Match. Lui fa questo per i fan, si accomoda sulle loro sedie e ringrazia Dio per Impact Wrestling e per EC3. Mentre dice queste parole, partono i cori You Can’t Wrestle e Yes He Can. Fa il suo ingresso Mr. Anderson che dice che il pubblico ha votato con l’85% dei voti per il Falls Count Anywhere Match!

EC3 sconfigge Tyrus grazie all’intervento di Tyrus

TONIGHT: Kurt Angle vs. Eric Young per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi con Bully Ray come arbitro speciale!

Andiamo nel backstage dove stanno parlando Kurt Angle e Bully Ray. Angle abbraccia Bully e gli da il bentornato. Angle gli chiede chi affronterà al centro del ring e Bully tocca la cintura di Angle e gli risponde chiedendo se sa chi è lui.

Gail Kim raggiunge nel backstage Awesome Kong e le dice che sa che non sono mai stati sulla stessa pagina, ma Taryn Terrell ha reso un insulto la Knockout Division e chiede a Kong se è con lei. Kong annuisce in silenzio e se ne va.

TONIGHT: Gail Kim & Awesome Kong vs. The Dollhouse!

Torniamo nell’arena e MVP fa il suo ingresso accompagnato dal BDC. Rivediamo la vittoria di Drew Galloway della scorsa settimana contro Low Ki e il post match che è diventato una rissa tra il BDC e il Rising. MVP ha una maschera da diavolo e dice che questa appartiene a Homicide, che non può essere qui stasera a causa di qualcuno che ha accecato Homicide in una cantina nel Bronx. MVP pensa che il Rising potrebbe conoscere qualcuno che potrebbe essere responsabile per quello, ma il BDC fa quello che loro vogliono fare e prende quello che loro vogliono prendere e, quando fanno questo, la gente li chiama teppisti. MVP dice che teppista è una nuova parola in codice e quindi teppisti metteranno fuori dai giochi il Rising. Ed ecco che arriva Drew Galloway accompagnato da Micah ed Eli Drake. Galloway dice che sa che MVP è sconvolto, ma la realtà è che le strade non sono il suo parco giochi, ma lo è il ring; e, se dobbiamo essere totalmente onesti, un ragazzo che chiama se stesso Homicide probabilmente non è il furfante più accattivante al mondo e chiunque avrebbe potuto saltargli addosso. MVP chiede a Drew se non aveva nulla a che fare con ciò e Drew dice che non ha nulla a che fare con ciò e forse non dovrebbero essere alla ricerca di loro, forse dovrebbero guardare il loro terreno di gioco. Lui ha visto la faccia di Kenny King quando Homicide ha toccato il suo titolo la scorsa settimana e chiede dov’era venerdì scorso. MVP vuole essere chiaro e dice che non gliene frega nulla del pro wrestling, lui vuole i soldi, il prestigio e il potere che arriva con un campione come Kenny King. A Drew interessa il ritmo di lavoro, a lui il tasso d’interesse e chiede se ha visto casa sua, le sue macchine e i suoi gioielli. MVP avrebbe dovuto portare di nuovo il World Title al BDC, ma Drew storce il naso e dice che il movimento inizia ora. Drew chiede a MVP se lo vuole in un uno contro uno, visto che sono in diretta. Scatta la rissa tra i due team nel ring e il Rising manda fuori dal ring il BDC.

Drew Galloway sconfigge MVP

Dopo il match, Eric Young colpisce con la sedia Drew Galloway, mentre il BDC ha la meglio sugli altri membri del Rising.

TONIGHT: Kurt Angle vs. Eric Young per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi con Bully Ray come arbitro speciale!

 

Andiamo nel backstage dove James Storm è appena arrivato con un grosso regalo. Il Cameraman chiede cos’è e Storm dice che è un regalo per un amico molto speciale. Ha una varietà di regali per questa persona e lì scarteremo molto, molto lentamente.

Torniamo nell’arena e fa il suo ingresso proprio James Storm con questo grosso regalo. Storm dice che potrebbe stare qui a parlare riguardo le bevute di birra, ma non vuole togliere tempo alla lottatrice femminile più forte e introduce Mickie James. Storm dice che sa che sta transitando nel periodo della maternità e, senza sua madre lì che gli ha insegnato il bene e il male, lui non sa cosa avrebbe fatto, quindi ringrazia Dio per le madri. Ma riguardo Mickie, lei ha detto ha detto che vuole fare un ultimo match e lui vuole celebrare la sua musica. Le ha preso un regalo e può dire che Mickie è una grande wrestler, una grande musicista e una grande amica.  Storm chiede di aprire regalo; Mickie lo apre e trova una chitarra viola. Storm dice a nome di tutti i fan e di se stesso, vuole ringraziarla. Mickie alza la chitarra e dice che è impressionante e che non avrebbe dovuto farlo. Storm inizia a cantare, ma i fan iniziano a fischiarlo; quindi arriva un fotografo e li fa una foto. Ma arriva Magnus che non sembra affatto felice! Storm dice a Magnus di non rovinare la festa e ha un regalo anche per lui. Tira fuori un grosso casco a punta e chiede a Magnus se si ricorda e dice che pensava che era una grande gimmick. Chiede ai fan di indossarlo, ma Magnus lo spintona e invita Mickie a uscire dal ring. Storm dice che stava solo cercando di divertirsi, ma Magnus dice di no e che lui è pazzo. Magnus e Mickie lasciano il ring, ma Storm dice che si è dimenticato di un altro regalo che è per suo figlio Donovan e può dirgli che è del suo buon amico zio James. Storm cerca il regalo nella borsa, ma Magnus ritorna immediatamente nel ring e lo COLPISCE CON LA CHITARRA! Mickie rimane sconvolta, mentre Magnus la guarda incazzato e Storm ha un sorriso maligno.

UP NEXT: Gail Kim & Awesome Kong vs. The Dollhouse!

Rivediamo le immagini di inizio puntata del ritorno a sorpresa di Bully Ray.

Andiamo nel backstage dove il BDC raggiunge Eric Young e chiede come mai lo ha aiutato in precedenza. Young dice che li ha visti al tappeto con un uomo come Homicide fuori dai giochi e ha deciso di aiutarli, poi dice che non gli piace MVP, ma possono fare buoni affari insieme e, come hanno già tolto insieme il titolo da Bobby Roode, ora possono togliere il titolo da Kurt Angle e renderlo il LORO titolo. Young dice a MVP di pensarci e se ne va mentre Kenny King si lamenta che pensa che sono come i Looney Tunes.

Vediamo la clip di uno show di Robert Irvine dove era presente anche sua moglie Gail Kim e Gail ha avuto un confronto dopo lo show con Taryn Terrell, che ha comprato il biglietto per lo show e ha scattato dei selfie insieme alle sue figlie dopo lo show. Taryn dice che le sue figlie sono fantastiche e non sono come Gail.

The Dollhouse sconfiggono Gail Kim & Awesome Kong

Dopo il match, Marti Bell rimane nel ring e subisce la Eat DaFeet di Gail Kim e l’Implant Buster di Awesome Kong.

Rivediamo la vittoria dei titoli di coppia da parte degli Hardys e un video di Jeff Hardy che si è infortunato alla gamba mentre stava guidando una moto da cross. Matt Hardy è nel backstage e farà un annuncio riguardo i titoli.

Rivediamo il momento in cui Magnus ha colpito con la chitarra James Storm.

Andiamo nel backstage dove Magnus dice a Mickie James che ha promesso che avrebbe cercato di mantenere la calma, ma Storm ha oltrepassato la linea quando ha mancato di rispetto la sua famiglia. Mickie dice che pensa che sia stato Magnus a mancarle di rispetto e gli dice di pensarci.

Torniamo nel ring dove Jeremy Borash introduce Matt Hardy. Matt Hardy entra e dice che Jeff è nel dolore e hanno promesso l’un l’altro che sarebbero ancora il team migliore e difenderanno il titolo ovunque perché sono ancora il team migliore al mondo, ma poi è arrivato l’infortunio. Il Jeff che vediamo in tv è il ragazzo vero, è un temerario e Matt ha sempre fatto del suo meglio per affrontare il problema, ma questa volta la decisione è stata presa per loro e gli Hardys sono costretti a RENDERE VACANTI I TITOLI DI COPPIA! Matt poggia le cinture a terra e dice che è il momento di andare a casa e capire cosa è meglio per lui, poi se ne va. Ma fanno il loro ingresso con una nuova theme song i Dirty Heels, Bobby Roode e Austin Aries, e mostrano un getto di rispetto per Matt. Aries dice che non si è dimenticato di Eric Young, ma ora vuole parlare dei titoli di coppia che sembrano essere maledetti visto che chi li detiente si infortuna oppure è costretto a renderlo vacante. Questo è un peccato, ma è anche un’opportunità e davanti al pubblico ci sono i campioni di coppia più dominanti nella storia della TNA; due uomini che hanno detenuto i titoli e non si sono mai fatti male e due uomini che sono il tag team più grande al mondo. Roode dice che i titoli non meritano di essere resi vacanti ogni due settimane, meritano di essere difesi da due uomini che sono sul ring e che provano che sono due dei più grandi wrestler al mondo d’oggi, il miglior tag team al mondo. Ma fa il suo ingresso Davey Richards! Richards dice che hanno ragione che i titoli meritano di essere attorno alla vita del miglior team al mondo e il miglior team qui negli ultimi due anni sono stati gli Wolves. Lui da ragione perché sono due tra i migliori al mondo, ma quei titoli appartengono agli Wolves. Aries dice a Davey che si conoscono l’un l’altro da diverso tempo, ma ha detto Wolves al plurale e non c’è nessuno accanto a lui, quindi niente Wolves. Davey dice che non ha finito e gli Wolves cacciano sempre in branco e vuole introdurre il suo partner, suo fratello: EDDIE EDWARDS! EDDIE EDWARDS IS BACK! THE WOLVES ARE BACK! Eddie dice che l’ultima che è uscito da questo ring era con un tacco rotto e con un paio di stampelle, ma, come tutti possono vedere, lui sta bene e può lottare di nuovo. Aries e Roode potrebbero credere che siano il miglior team al mondo, ma gli Wolves sanno di essere il miglior team al mondo, quindi lasciamo terminare la discussione adesso e lottiamo per i titoli. Eddie dice che non faranno solo un match perché non vogliono scuse, quindi meglio lasciare ai fan qualcosa che ne parleranno per molto tempo, quindi perché no un BEST OF FIVE SERIES! Eddie chiede ai fan se lo vogliono vedere ed essi acconsentono. Roode dice che se loro e i fan lo vogliono, anche loro lo vogliono.

Drew Galloway raggiunge Matt Hardy nel backstage e gli dice di guardare l’immagine grande perché le cose qui cambiano ogni settimana. Rispetto molto Matt e pensa che lui e Matt sono molto simili perché entrambi hanno i loro principi e sanno che nessuno dei due andrebbe mai via da una lotta. Drew da una pacca sulla schiena di Matt e se ne va.

Angelina Love è nel ring e dice che le viene sempre chiesto cosa ne pensa dello scioglimento dei Bromans, Awesome Kong e Gail Kim che hanno fatto squadra per la prima volta, le Dollhouse e lei non si interessa niente di tutto ciò perché è qui per parlare di lei stessa. E’ una sei volte Knockout Champion e la miglior Knockout di sempre. MA APPARE VELVET SKY TRA IL PUBBLICO! Angelina le chiede come mai qui visto che dovrebbe esser stata licenziata. Angelina dice che sembra che Velvet non abbia visto il sole in un minuto caldo e Velvet le rivolge uno sguardo cattivo. Angelina dice che Velvet sembra pazza e dice che sa che sembra che era felice quando Velvet è stata licenziata, ma non lo era. Ha ricevuto tutte le chiamate e i messaggi da Velvet, ma era impegnata a essere magnifica e avere una vita. Angelica dice che possono essere di nuovo migliori amiche e la abbraccia, ma Velvet rimane passiva. Allora Angelina le dice che lo ha voluto lei, Velvet è tornata di nuovo per rubare i suoi riflettori, ma senza di lei Velvet è nulla. Velvet rimane immobile in silenzio e Angelina le grida in faccia di dirle qualcosa. SPEAR DI VELVET SKY! Velvet continua a strangolare Angelina, ma arrivano alcuni membri del backstage a dividerla.

Vediamo un video su Eric Young e sui suoi vari recenti attacchi.

Eric Young incontra Bully Ray nel backstage e gli chiede se ha intenzione di pugnalargli le spalle. Bully dice che non gli importa cosa faranno l’un l’altro lì fuori; è qui per arbitrare il match e sollevare una delle loro mani.

Kurt Angle sconfigge Eric Young e rimane campione.

E così termina questa puntata di TNA Impact Wrestling. L’appuntamento è come al solito rimandato alla prossima settimana, sempre qui su We The Wrestling, CIAO!

 

Gennaro Donnarumma

Non c'è niente da dire, niente da vedere.. Ok, comune ragazzo di ventunenne con la passione per il Wrestling, dal 2003, credo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com