TNA Impact Wrestling Report 16/02/2016

Benvenuti ad Impact! Partiamo subito con un video che ci presenta il Monster’s Ball per il titolo TNA Tag Team, per il ritorno della scorsa settimana di EC3 in soccorso di Dixie Carter e Spud.

Ed ecco proprio EC3, che incontra Dixie Carter nel backstage. Dixe dice che EC3 avrà il suo rematch contro Matt Hardy nel Six Sides Of Steel a Lockdown. EC3 dice che è ottimo, ma stasera deve occuparsi di una cosa, e l’ho farà ora.

Ed eccoci sul ring con Ethan, che dice che ha qualcosa da due anni a questa parte, dove ha battuto tutti, leggende comprese, ma ora si prenderà cura solo di Matt Hardy, che affronterà in una gabbia la settimana prossima. Il pugno di EC3 deve colpire qualcuno, e ora vuole Tyrus. Loro erano amici, ma ora fa il babysitter di Maxel. Arriva Tyrus che dice che sa che EC3 non vuole questo perché non è mai rimasto da solo, e sa che EC3 non vuole rimanere da solo. Tyrus dice che EC3 non era suo amico, ma era il suo capo, e il capo dovrebbe essere fedele a chi gli copre le spalle. EC3 gli chiede se ha finito e poi lo attacco con il microfono. Arriva Matt Hardy che colpisce EC3 insieme a Tyrus. Matt sfida Ethan ad un tag team match.

Ora siamo con Eric Young e Bram sul ring, e Young dice a tutti di dare un’occhiata al suo titolo. Lui è il re, e ora è anche Dio. Arriva James Storm, che dice se sta cercando qualcuno abbastanza forte, ci sono i Beer Money. EY dice che Roode ha avuto la sua possibilità, e l’ha preso a calci in culo. Storm dice che EY non l’ha mai battuto…

King Of The Mountain Match: James Storm vs Eric Young finisce in Countout

Drew Galloway va nel camerino di EC3 e gli dice che non sono mai stati amici, ma si offre come partner stanotte. EC3 dice che apprezza l’offerta, ma stanotte andrà da solo. Drew rispetta la decisione di EC3 e gli augura buona fortuna.

Siamo nel backstage con i Beer Money e Bram ed Eric Young che continuano a lottare.

Arriva Maria Kanellis, che introduce “The Miracle” Mike Bennett. Bennett dice che sarà il campione del mondo e l’ho capito dal momento che è entrato qui. E oggi affronterà Mandrews, dato che Kurt Angle non ha accettato la sua sfida.

Mike Bennett batte Mandrews

Bennett continua a colpire Mandrews fino a quando Drew arriva a fare il salvataggio.

Ed eccoci con il Monster’s Ball!

 

TNA World Tag Team Title/Monster’s Ball Match: The Wolves battono Decay

 

Ethan Carter III incontra Spud nel backstage, e Spud dice che stava provando a fare la cosa giusta la settimana scorsa, e loro due hanno avuto un lungo passato, buono e cattivo. EC3 dice che Spud si preoccupa troppo degli altri, e stanotte sarà da solo.

Gail Kim & Madison Rayne battono The Dollhouse

Le Dollhouse attaccano Gail Kim e Madison da dietro, ma Velvet Sky arriva a fare il salvataggio. Velvet dice che è stanca delle Dollhouse che ficcanasano nei loro affari, e li sfida al primo Knockouts Lethal Lockdown.

 

Mahabali Shera è nel backstage, e introduce il suo nuovo amico…Odarg The Great. Si, è Grado con la maschera.

Eric Young e Bram provano a scappare dal garage, ma i Beer Money li trovano e continuano a lottare. I Beer Money sfidano i due ad un Lethal Lockdown per la prossima settimana.

Odarg The Great & Mahabali Shera battono Eli Drake & Jessie Godderz

 

Eli Drake è livido di rabbia per la sconfitta, e sfida Grado ad un Lethal Lockdown.

Ed eccoci al Main Event!

Matt Hardy & Tyrus vs Ethan Carter III

Durante il match, Spud raggiunge EC3 e si allea con lui.

 

Vincitori: Ethan Carter III & Rockstar Spud

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com