TNA Impact Wrestling Report 26/01/2016

Benvenuti ad una nuova puntata di Impact dal vostro dirètur, Gianmarco Dessalvi.

Dopo un breve recap di quello che è successo la settimana scorsa, con il titolo TNA vinto da Matt Hardy, andiamo subito sul ring con Jeff Hardy, che ha qualcosa da dire. Jeff dice che ha avuto una settimana per riflettere, ed è rimasto scioccato quando ha sentito quello che è successo, e si è sentito male quando ha visto il video. Ha bisogno di risposte dal fratello. Matt Hardy arriva con tutta la calma del mondo, con una nuova musica d’entrata e un nuovo video, e ovviamente con Reby Sky e Tyrus (che porta in braccio il bambino di Matt, ok.). Jeff dice che non ha chiesto nessun’altro, lui vuole parlare con Matt perché questi sono problemi familiari, ma Reby dice che lei è la moglie di Matt e la madre del suo bambino. Lei era lì quando il mondo, e persino Jeff, ha abbandonato Matt.

Matt ha sempre messo davanti al suo benessere, quello del prossimo, ma ora è il momento di smetterla di dare e d’iniziare a prendere. Loro non hanno bisogno di Jeff, continua Reby, o di qualcun’altro. Jeff dice che sta parlando per il fratello, come se fosse uno stronzo. Matt dice che Jeff non è abituato a stare nella sua ombra, e Matt ha sempre fatto quello che è giusto per la sua vita, e questo gli ha sempre tarpato le ali. Matt dice di aver ascoltato il consiglio di Reby, e questo ha funzionato. Lui non sa perché Jeff non può essere felice per lui, forse perché Matt è nel miglior stato di forma possibile, è il campione del mondo, e ora Jeff è “l’altro” Hardy.

Jeff dice di non poter essere felice dopo aver visto come ha vinto il titolo, e che non capisce cosa gli frulli in testa. Matt dice che è arrivato il momento che gli Hardys vadano per strade separate. Jeff potrà fare amicizia con qualche tirapiedi, e Matt potrà essere il più grande campione di sempre. Il pubblico comincia a incitare cori per EC3, e Jeff dice che è d’accordo con loro dato che EC3 ha vinto il titolo senza scorrettezze, e ora sta dalla parte di Ethan Carter III. C’è solo un modo per finire questa faccenda, dato che lui è stato dichiarato libero di combattere, sta bene, e vuole che Matt difenda per la prima volta il suo titolo contro il fratello, stanotte. Reby dice qualcosa nelle orecchie di Matt, e Matt dice che se Jeff vuole questo, deve sempre ricordarsi che Matt gli ha voluto bene, ma in questo momento, prenderà tutte le conseguenze di quello che succederà stanotte.

Siamo pronti per il Feast Or Fired Match! Ricordiamo le regole: Il match è una specie di “Object on a Pole”. Ci sono quattro valigette appese su quattro angoli del ring: Una contiene un contratto per un match per il titolo TNA, una per il titolo King Of Mountain, una per il titolo Tag Team e l’ultima invece, ha una lettera di licenziamento per il wrestler che la prende.

Feast Or Fired: James Storm vs Bobby Roode vs Grado vs Drew Galloway vs Rockstar Spud vs Sgt. Chris Melendez vs Eric Young vs Robbie E vs Bram vs Jessie Godderz vs Eli Drake vs Aiden O’Shea

Grado prende la valigetta marcata con il #2, Drew Galloway prende la valigetta marcata con il #1, Eli drake prende la valigetta marcata con il #4, James Storm prende la valigetta marcata con il #3.

Vincitori: Grado, Eli Drake, Drew Galloway, e James Storm

Kurt Angle va da Jeff Hardy e parlano di quello che è successo la settimana scorsa. Jeff dice che Reby è sempre nell’orecchio di Matt, e ha vinto il titolo TNA in maniera scorretta. Non vuole combattere con il fratello stanotte, ma Angle gli dice che sta facendo la cosa giusta e che coprirà le spalle di Jeff.

X Division Title Match: Tigre Uno batte DJ Z e Mandrews

Arriva Gregory Shane Helms sul ring, e dice che la TNA è stata consacrata, per anni, dalla X Division. La X Division tornerà a splendere fra le sue mani, e darà a Tigre Uno una settimana, ma vuole sapere se Tigre Uno è pronto a difendere il titolo per l’ultima volta la prossima settimana. Helms dice che il regno di Tigre Uno è alla fine.

Kong è nel backstage, e parla con le Dollhouse di come non è arrabbiata con loro, ma rivuole il suo titolo Knockout. Lei vuole vendetta su Velvet Sky stanotte, ma lo vuole fare da sola.

Kurt Angle va da Matt Hardy e gli dice che ha macchiato il suo buon nome, ma Matt gli risponde dicendo che niente è stato macchiato, perché ha costruito un brand, il Matt Hardy Brand. Angle dice che Matt è solo un’idiota egoista, perché lui ha costruito qualcosa di speciale come primo campione TNA, ma Matt sta distruggendo tutto. Matt dice che Angle ha bisogno di calmarsi perché, in teoria, è uno dei pochi che rispetta in questa compagnia e pensa che possano essere al suo livello. Ma, continua Matt, non deve ficcanasare nei suoi affari, o verrà spezzato.

Awesome Kong batte Velvet Sky

Kong continua ad attaccare Velvet dopo il match. Arriva Madison Rayne al salvataggio ma le Dollhouse la fermano. Jade colpisce Madison con una Cradle Piledriver, poi la tiene ferma per mostrargli Kong che colpisce Velvet con uno splash dalla seconda corda.

 

Siamo con i Wolves nel backstage, e Davey dice che sono il più grande Tag Team del mondo, ma le loro cinture sono sparite dopo quello che è successo la settimana scorsa con Crazzy Steve. Eddie dice che nessun uomo attacca da dietro, quindi loro chiedono un match e aspetteranno Steve e il suo partner sul ring, e devono portare le cinture.

Ed eccoci con l’apertura delle Feast Or Fired (almeno, una parte). Arrivano Mike Bennett e Maria dicendo che uno di loro ha bisogno di un miracolo. Ma quando sei il miracolo, non hai bisogno di avere una possibilità attraverso la valigetta, perché la tua vita è più facile, quindi lui si siederà e guarderà cosa avviene. Galloway affronta Bennett e dice che quelli presenti in questa stanza hanno le palle di mettere la loro carriera in gioco, e dice che Bennett non è il cervello della famiglia, a quanto pare. Bennett dice che se Drew insulterà di nuovo sua moglie (ah?), avrà bisogno di un miracolo per sopravvivere. Bennett e Maria se ne vanno, mentre Eli Drake apre la valigetta e trova una shot per il titolo King Of Mountain. Scopriremo più avanti, le altre valigette.

I Wolves arrivano sul ring con una nuova musica d’entrata e dicono a Crazzzzzzzzzy Steve di venire sul ring così lo possono sistemare. Arriva…una donna! Una donna vestita da zombie e dice qualcosa sulla decomposizione, ed ecco Crazzzzzy Steve accompagnato da Abyss!!

The Wolves battono Crazzy Steve & Abyss via DQ

La ragazza Zombie lancia dello sputacchio verde sulla faccia di Davey, e Steve e la Lady Zombie attaccano Davey al tappeto. Eddie viene colpito da una Chokeslam di Abyss.

E rieccoci con Jeremy Borash, e ora James Storm apre la valigetta. Roode dice di avere un bel presentimento, e Storm trova la shot per i titoli Tag Team. Ora è il momento di Drew Galloway e Grado. Drew apre la valigetta e trova una shot al titolo TNA, Grado dice di essere felice per lui, poi capisce che sarà licenziato! Drew dice che gli dispiace e se ne va, e Borash gli chiede comunque di aprire la valigetta. Grado non la vuole aprire, ma lo fa e ovviamente, è licenziato da Impact. Borash dice che ha dieci minuti per prendere la sua roba e andarsene. Grado è distrutto, e scoppia a piangere.

TNA World Title Match: Jeff Hardy vs Matt Hardy finisce in No Contest

Jeff e Matt non si toccano nemmeno perché Eric Young arriva sul ring e si lamenta di Jeff, che non si merita la title shot. Bram arriva e attacca Jeff, così il match nemmeno inizia

Matt e compagnia vanno via. Eric mette un tavolo a ringside, ed è pronto per qualcosa. Ma i Beer Monet arrivano per combattere Young e Bram via. Jeff è al tappeto sull’apron ring ed Abyss e Crazzzzzzy Steve arrivano per unirsi al bordello. Pure Kurt Angle arriva, ma Tyrus ferma Angle e Matt colpisce ques’ultimo con la cinutra. Matt e il suo entourage vanno via mentre Jeff prova a mandare via Young e Bram. Jeff va verso Bram, ma Young prende Jeff e lo colpisce con una Piledriver sul tavolo. Addio tour inglese, Jeff!

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com